Gf Vip, Zorzi smaschera Dayane: «Ha inventato di amare Rosalinda per vincere» (VIDEO)

Dayane Mello è stata smascherata da Zorzi: l'influencer sostiene che la modella si sia inventata l'amore per Rosalinda per vincere il GF Vip.

Il rapporto di Dayane e Rosalinda è ancora una volta sotto i riflettori del GF Vip, ma questa volta il pubblico da casa e i concorrenti del reality non vogliono farsi abbindolare. La modella brasiliana avrebbe confessato di essersi innamorata della sua amica, ma Tommaso Zorzi – senza giri di parole – ha messo in dubbio questa affermazione.

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello confessa «Amo Rosalinda, non è amicizia»

Tommaso Zorzi contro Dayane

Zorzi ha dichiarato che sembra molto strano questo coming out di Dayane Mello proprio a solamente tre puntate dalla finale. Ecco le parole dell’influencer:

A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stronzata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare.

E ancora:

Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te.

La reazione di Dayane

Dayane Mello, comunque, non ha saputo rimanere in silenzio e si è limitata a dire:

Credi a ciò che vuoi.

Poi però, sentendosi offesa dalle parole di Zorzi, ha continuato il suo discorso confessando di non voler far uscire questa sua debolezza all’inizio. Dayane Mello ha detto:

Non volevo far uscire questa cosa, secondo te sono felice che sia uscita? In questo momento lei ha un ragazzo. In questo momento a me non mi andava di salvare Stefania e non mi andava di nominare Samantha. C’è andata di mezzo Rosalinda e per questo non vincerò il Grande Fratello? Non me ne frega niente.

Dopo cena, comunque, Zorzi – parlando con Stefania e Zelletta – ha continuato a dire di non credere alle parole di Dayane:

A me su questa roba non mi devi prendere per il culo perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore,

Anche Stefania Orlando, comunque, sostiene la stessa versione di Tommaso. Ma il pubblico da casa cosa pensa di Dayane?

Seguici su Instagram