Foto: @angelmelillo [IG]

Isola dei famosi: chi è Angela Melillo? Età, carriera, marito, figli, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Angela Melillo è una nota showgirl italiana. Presto sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, una famosa vip dice di no a Ilary Blasi: ecco chi è

Chi è Angela Melillo

Biografia

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno 1967; la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel ruolo di ballerina diventando una delle soubrette più note del Bagaglino e di trasmissioni come Tutte pazze per Silvio, Al Bagaglino, Marameo e Mi consenta. Fra quelle in cui invece ha preso parte come ballerina troviamo Scherzi a parte, Una voce per Sanremo, Saluti e baci, Bucce di banana, Beato tra le donne, Rose Rosse, Gran Caffè, La zingara e molte altre.

Cinema

Angela è nota anche sul grande schermo: la showgirl, infatti, ha preso parte a diversi film come attrice, fra cui La casa delle beffe, La palestra, Il maresciallo Rocca 5, Sottocasa, Don Matteo, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Al posto tuo e tante altre.

Marito

Angela Melillo nel 2006 ha sposato Ezio Bastianelli, ma il loro matrimonio è durato solamente fino al 2013. Dalla loro relazione, però, il 30 maggio del 2008 è nata Mia.

Angela Melillo Ezio Bastianelli

Angela, Ezio Bastianelli e la piccola Mia

Angela Melillo Ezio Bastianelli

Angela ed Ezio Bastianelli il giorno del loro matrimonio

Instagram di Angela Melillo

Angela su Instagram la trovate QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv