Isola dei famosi: chi è Angela Melillo? Età, carriera, marito, figli, Instagram

Angela Melillo sarà presto una naufraga de L'Isola dei Famosi 2021, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Angela Melillo è una nota showgirl italiana. Presto sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, una famosa vip dice di no a Ilary Blasi: ecco chi è

Chi è Angela Melillo

Biografia

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno 1967; la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel ruolo di ballerina diventando una delle soubrette più note del Bagaglino e di trasmissioni come Tutte pazze per Silvio, Al Bagaglino, Marameo e Mi consenta. Fra quelle in cui invece ha preso parte come ballerina troviamo Scherzi a parte, Una voce per Sanremo, Saluti e baci, Bucce di banana, Beato tra le donne, Rose Rosse, Gran Caffè, La zingara e molte altre.

Cinema

Angela è nota anche sul grande schermo: la showgirl, infatti, ha preso parte a diversi film come attrice, fra cui La casa delle beffe, La palestra, Il maresciallo Rocca 5, Sottocasa, Don Matteo, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Al posto tuo e tante altre.

Marito

Angela Melillo nel 2006 ha sposato Ezio Bastianelli, ma il loro matrimonio è durato solamente fino al 2013. Dalla loro relazione, però, il 30 maggio del 2008 è nata Mia.

Angela Melillo Ezio Bastianelli

Angela, Ezio Bastianelli e la piccola Mia

Angela Melillo Ezio Bastianelli

Angela ed Ezio Bastianelli il giorno del loro matrimonio

Instagram di Angela Melillo

Angela su Instagram la trovate QUI.

Seguici su Instagram