Foto: @pinomaddaloni [IG]

Isola dei famosi: chi è Pino Maddaloni, fratello di Marco? Età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pino Maddaloni è il fratello di Marco Maddaloni ed esattamente come lui sarà presto naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma cos’altro sappiamo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Chi è Pino Maddaloni

Biografia

Pino è nato a Napoli il 10 luglio del 1976. È fratello di Marco Maddaloni, sportivo ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Carriera

Pino è un ex judoka; nel 2000 ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di Sidney nella categoria fino a 73 kg. Dal 1998 al 2008 Pino Maddaloni ha conquistato agli Europei 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Alla storia della sua vita è ispirata la nota fiction L’oro di Scampia. 

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Che lavoro fa Pino Maddaloni?

Oggi non sappiamo esattamente quale sia l’occupazione a tempo pieno di Pino, ma sappiamo che lo sport è ancora oggi una delle sue grandissime passioni.

Vita privata

Pino è sposato e ha due bellissime bambine, Laura e Sidney, chiamata così proprio grazie alla sua grande vittoria in Australia.

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Isola dei Famosi 2021

Lui sarà uno dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021; il percorso di suo fratello Marco è stato uno dei più seguiti e apprezzati nel 2018 e speriamo che possa essere così anche per Pino.

Instagram di Pino Maddaloni

Pino su Instagram lo trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv