Isola dei famosi: chi è Pino Maddaloni, fratello di Marco? Età, lavoro, Instagram

Pino Maddaloni parteciperà all'Isola dei Famosi 2021. Ma chi è lui? Cos'altro sappiamo? Scopri tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Pino Maddaloni è il fratello di Marco Maddaloni ed esattamente come lui sarà presto naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma cos’altro sappiamo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Chi è Pino Maddaloni

Biografia

Pino è nato a Napoli il 10 luglio del 1976. È fratello di Marco Maddaloni, sportivo ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Carriera

Pino è un ex judoka; nel 2000 ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di Sidney nella categoria fino a 73 kg. Dal 1998 al 2008 Pino Maddaloni ha conquistato agli Europei 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Alla storia della sua vita è ispirata la nota fiction L’oro di Scampia. 

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Che lavoro fa Pino Maddaloni?

Oggi non sappiamo esattamente quale sia l’occupazione a tempo pieno di Pino, ma sappiamo che lo sport è ancora oggi una delle sue grandissime passioni.

Vita privata

Pino è sposato e ha due bellissime bambine, Laura e Sidney, chiamata così proprio grazie alla sua grande vittoria in Australia.

Pino Maddaloni

Foto: @pinomaddaloni [IG]

Isola dei Famosi 2021

Lui sarà uno dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021; il percorso di suo fratello Marco è stato uno dei più seguiti e apprezzati nel 2018 e speriamo che possa essere così anche per Pino.

Instagram di Pino Maddaloni

Pino su Instagram lo trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram