Isola dei famosi: chi è Daniela Martani? Età, lavoro, fidanzato, Alitalia, Instagram

Chi è Daniela Martani, prossima concorrente de L'Isola dei famosi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ex pasionaria dell'Alitalia.

Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973. Avendo come segno zodiacale il Toro, mostra un carattere testardo e combattivo, anche se sa essere ironica e autoironica.

Leggi anche: Isola dei famosi 2021: ecco il cast definitivo (lista completa)

Chi è Daniela Martani, nuova concorrente de L’Isola dei famosi?

Lavoro

Daniela Martani ha iniziato a farsi conoscere con la partecipazione al reality show di Canale 5, Grande Fratello 9. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, Daniela ha condotto una trasmissione radiofonica per Radio Campus mostrando la sua indole di attivista contro ogni tipo d’ingiustizia. In questo periodo è spesso ospite nei programmi televisivi Mattino 5 e Pomeriggio 5 come opinionista, pronta a difendere i più deboli e mettersi dalla parte degli animali e portando avanti grandi battaglie. Daniela è apprezzata anche per le sue doti da DJ.

Alitalia

Prima di apparire nella casa del Grande Fratello, era una hostess di Alitalia. Nel 2009 è diventata un simbolo grazie alla sua immagine diffusa dai social che la vedeva con il cappio al collo a manifestare, denunciare e combattere contro i licenziamenti e le ingiustizie all’interno dell’azienda.

Daniela Martani pasionaria dell'Alitalia

Daniela Martani pasionaria dell’Alitalia

Fidanzato

Daniela Martani tende a tenere molto riservata la sua privacy al punto che di lei si sa ben poco. Prima di approdare al Grande Fratello ha vissuto per parecchi anni da single, dopo la fine della lunga storia con il suo ex compagno Massimiliano. Lei stessa si definisce una donna parecchio esigente, dalla forte personalità, non avvezza a un facile innamoramento. L’uomo accanto a lei deve assolutamente tenerle testa, domando la sua impulsività. Attualmente Daniela non ha nessun legame affettivo.

Instagram

Daniela è molto attiva su Instagram, diventato il suo campo d’azione per denunciare le ingiustizie e per correre in difesa dei più deboli. È proprio tramite il social che nel 2018 ha condotto una famosa battaglia contro Giulia De Lellis, accusandola di sfoggiare pellicce di animali. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.

Seguici su Instagram