GF Vip; Stefania Orlando e Dayane Mello, litigio furioso nella notte: «Falsa dalla testa ai piedi»

Dayane Mello e Stefania Orlando hanno litigato furiosamente dopo la diretta del GF Vip 5 di ieri sera. Ma cosa è successo fra e due gieffine?

Dayane Mello dentro la casa è rimasta praticamente sola: le sue strategie hanno stancato i suoi coinquilini e ieri sera ne hanno dato prova. Stefania Orlando, dopo la diretta del GF Vip, ha affrontato la modella brasiliana.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi smaschera Dayane: «Ha inventato di amare Rosalinda per vincere»

Dayane Mello litiga con Stefania Orlando

Dayane Mello ha mandato al televoto Rosalinda, la sua grande amica. Questa scelta ha fatto scoppiare un gran caos nella casa del GF Vip e Stefania Orlando ha voluto prendere di petto la modella brasiliana chiamandola falsa. Le sue parole:

Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia.

E ancora:

Dicevi adesso arriva Samantha, è una falsa che mi ha nominato a L’Isola. Samantha, diceva di te che sei una falsa che l’avevi mandata in nomination a L’Isola dei Famosi. Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto.

E infine Stefania ha detto:

Mi ha detto che è colpa mia se è uscita Maria Teresa e io devo stare zitta? Questa donna è una falsa! Non doveva puntarmi il dito contro e adesso fa peggio.

La reazione di Dayane Mello

Dayane, comunque, questa volta non ha voluto reagire alle critiche dei suoi coinquilini ed è rimasta in silenzio lasciando che Samantha De Grenet la difendesse. La Mello si è limitata a dire solamente:

Pensa ciò che vuoi.

O ancora:

Dimmi quello che ti pare.

La sua reazione è la prova di essere ormai distante da certe dinamiche nella casa oppure Dayane ha capito di esser ormai rimasta praticamente sola?

Seguici su Instagram