Barbara D’Urso, altro che picchi: Live e Domenica Live sono flop e chiudono!

Barbara D'Urso, che flop: chiudono sia "Live" che "Domenica Live"! Ecco cosa sta succedendo a Canale 5 e tutti i cambiamenti che vedremo.

Brutta battuta d’arresto per Barbara D’Urso: la conduttrice, infatti, dovrà presto dire addio a Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Anche per quanto riguarda il Grande Fratello Nip, niente da fare: il reality non compare nei palinsesti Mediaset. Insomma, annata da dimenticare per l’ex regina degli ascolti di Canale 5: oggi colleziona solo flop.

Leggi anche: Barbara D’Urso, FLOP per Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live: ascolti tv

Barbara D’Urso fa flop e chiude baracca

Insuccessi su insuccessi per Barbara D’Urso: Live – Non è la D’Urso, per via dei bassi ascolti dell’ultima edizione, saluterà il (poco) pubblico rimasto e chiuderà i battenti tra non molto. Non c’è stato niente da fare per lo show serale di Barbara D’Urso: gli ascolti del programma, a dire il vero, non sono mai stati brillanti, ma nella prima edizione, grazie alla vicenda di Pamela Prati e del suo finto marito Mark Caltagirone, aveva avuto un po’ di respiro, toccando anche il 18% di share.

Quest’anno, invece, il tonfo: la trasmissione della D’Urso è stata letteralmente umiliata da Raiuno, ma anche da Raitre, dove Fabio Fazio conduce con enorme successo Che tempo che fa. Un flop talmente grande che Mediaset non ha potuto fare altro che prenderne atto e mettere Barbara D’Urso in panchina: al posto di Live – Non è la D’Urso, da fine marzo, ci sarà Avanti un altro pure di sera, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Addio anche a Domenica Live!

Ma non è finita qui: si mormora anche che questa sarà l’ultima stagione di Domenica Live, lo show pomeridiano della domenica di Canale 5. Francesca Fialdini, diretta competitor di Barbara D’Urso, non conosce rivali: il suo Da noi… A ruota libera vince ogni domenica sulla concorrenza e Mediaset non può non prenderne atto.

A queste due cocenti delusioni, però, se ne aggiunge un’altra: la D’Urso non sarà nemmeno al timone della versione nip del Grande Fratello. Infatti, Canale 5, terminato il Gf Vip 5, lascerà spazio a L’Isola dei famosi e, a seguire, nuovamente al Gf Vip. Insomma, lo spazio della D’Urso sulla rete ammiraglia Mediaset si è ridotto al solo Pomeriggio 5, ma anche lì le cose vanno molto male: Alberto Matano, al timone de La vita in diretta, batte ogni giorno la concorrenza.

Che dire, tempi davvero duri per Barbara D’Urso: un flop dopo l’altro e a lei non è rimasto che ingoiare un boccone amaro. Anzi, un caffeuccio amaro.

Restate aggiornati con DonnaPOP per saperne di più sul futuro di Barbara D’Urso e non solo!

Seguici su Instagram