Gf Vip: sesso tra Zenga e Rosalinda? Ecco cosa ha rivelato Andrea

Andrea Zenga e Rosalinda hanno fatto sesso nella casa del GF Vip? L'ex gieffino ha detto la sua nell'ultima intervista di Casa Chi.

La storia d’amore nata da poco fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sta facendo sognare i fan, purtroppo il figlio di Walter Zenga è stato eliminato lo scorso lunedì e ormai dovrà aspettare che la sua dolce metà lo raggiunga per capire in che direzione andare insieme. Quello che è certo è che i due hanno voglia di continuare a conoscersi; proprio ieri l’ex gieffino è stato intervistato da Casa Chi e ha parlato anche di strani movimenti nel letto insieme a Rosalinda.

Leggi anche: Gf Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda e Zenga: «Tutta strategia»

Andrea Zenga e Rosalinda hanno fatto sesso?

Zenga e Rosalinda non hanno mai dormito insieme, ma qualche giorno fa – mentre si trovavano a letto – si sono scambiati diverse effusioni e alcuni hanno sostenuto che fra i due ci sia stato molto di più di qualche semplice coccola. Ecco cosa ha dichiarato Andrea Zenga:

Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena.

E ancora:

Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono.

Sembrerebbe tutto in ordine per cominciare una nuova e appassionante storia d’amore. Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri ad Andrea Zenga e Rosalinda. Comunque, nel corso dell’intervista, l’ex gieffino ha anche parlato di Dayane. Ecco le sue parole:

Quando Dayane ha detto di essere innamorata di Rosalinda non avevo capito bene. Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’. Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo.

Ma cosa ne pensa la famiglia di Zenga? Sempre Andrea risponde:

A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF c’ero io, non prima.

Andrea Zenga svela il vincitore del GF Vip

Andrea Zenga ha anche svelato chi sarà secondo lui il vincitore del GF Vip:

Chi vincerà questo GF Vip? Tommy! Lui è amatissimo, il Grande Fratello Vip è lui, è un concorrente incredibile, sa fare tutto e intrattiene tutti e dovrebbe vincere lui.

Sarà così? Non ci resta che aspettare poche settimane! Qui di seguito, comunque, potrete trovare l’intervista di Andrea Zenga completa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)