Gf VIP Tommaso Zorzi rasato

Fonte Twitter

Gf Vip, tutti contro Zorzi: nasce l’hashtag #fuoritommaso, c’entra Dayane (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi dall’inizio di questo GF Vip è sempre uno dei personaggi più cliccati e controversi: o lo ami o lo odi, si potrebbe dire. Nelle ultime ore su Twitter gli utenti si sono scatenati contro il gieffino dando vita all’hashtag #fuoritommaso. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Dayane falsa: dice di amare Rosalinda, ma in verità offende i bisessuali (VIDEO)

Il web contro Tommaso Zorzi

Lo scorso lunedì Dayane Mello ha dichiarato di essere innamorata di Rosalida Cannavò, ma subito dopo l’ha nominata mandandola a rischio eliminazione contro Stefania Orlando. Le parole della modella brasiliana hanno lasciato tutti basiti, compreso Tommaso Zorzi che ha accusato Dayane di aver strumentalizzato le tematiche LGBT+ per intenerire il pubblico. Nella notte l’influencer milanese e la Mello hanno litigato furiosamente. Ecco le parole di Zorzi:

Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la figa dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul cazzo. È una mancanza di rispetto. Avrei tante cose da dirti. Approfittarsi, fare la figa con la storia LGBT, con uno che sta roba la vissuta sulla propria pelle. Vivila sulla tua pelle la discriminazione per una relazione con una persona dello stesso sesso e poi vieni in tv a fare la figa con una storia tra donne per 2-3 voti in più. Sei il minimo della vita.

Di seguito il video:

Su Twitter, però, gli utenti non hanno gradito le parole di Tommaso Zorzi e hanno suggerito la sua eliminazione. A fare eco al web, anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Taylor Mega e Soleil Sorge. Ecco cosa ha dichiarato la prima delle due:

Io voglio bene a Tommaso e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dichiarare di essere bisex in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una cazzata. E lo dico con tanto affetto e stima.

Soleil invece ha detto:

Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la figa con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!

Tommaso Zorzi chiarisce con Dayane

Tommaso Zorzi, comunque, sembra aver chiarito con Dayane: i due si sono anche scambiati un abbraccio, ma gli utenti del web non hanno apprezzato nemmeno questo gesto, risultato per molti solamente un modo per ingraziarsi ancora una volta il pubblico. Sarà vero?

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv