Il Cantante Mascherato, Anna Tatangelo NON è la Farlalla: ecco perché

Anna Tatangelo è Farfalla a Il Cantante Mascherato? La risposta è no: ecco svelato il motivo per cui Anna non fa parte del programma.

Anna Tatangelo è Farfalla de Il Cantante Mascherato? La risposta è no! Ormai da settimane il pubblico ne è certo: sono troppi gli indizi che fanno pensare che la cantante di Sora sia la maschera del programma, ma oggi abbiamo la prova incontrovertibile che non è così. O quasi…

Leggi anche: Anna Tatangelo: il figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio, è uguale a lei! (FOTO)

Il Cantante Mascherato: Anna Tatangelo è la Farfalla?

Quante volte avete pensato che sia Anna Tatangelo a nascondersi dietro la maschera di Farfalla? Gli indizi dati dalla concorrente de Il Cantante Mascherato sembravano non lasciare dubbi, ma qualcosa vi farà presto ricredere. Milly Carlucci, infatti, ospite a La vita in diretta, ha detto che la Tatangelo sarà ospite della trasmissione per duettare con Lupo. Questo dunque, toglie ogni dubbio: Anna non è Farfalla. Ma ne siamo proprio certi?

C’è chi sostiene che sia strano il fatto che Anna Tatangelo non duetti proprio con Farfalla: che sia un modo per depistare il pubblico? Qualcuno, infatti, pensa che Anna farà il duetto e poi tornerà a indossare i panni della maschera. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare venerdì 26 febbraio per saperne di più: durante la puntata, l’ultima di questa edizione, ci sarà finalmente lo svelamento di tutti i personaggi!

Il Cantante Mascherato, Anna Tatangelo smentisce: «Non sono io Farfalla»

Intanto, in attesa di vederla a Il Cantante Mascherato, Anna Tatangelo ci ha tenuto a ribadire sui social che non è lei Farfalla. Ecco le sue parole:

Ogni venerdì sera ho il telefono intasato di messaggi! Non sono io! Non faccio parte del programma.

Sarà davvero così o è un modo per confondere i telespettatori? Per saperne di più bisogna aspettare venerdì, ma una cosa è certa: quella di Milly è stata davvero una mossa vincente! Ma adesso al pubblico sorge spontanea una domanda: se Anna Tatangelo non è Farfalla, chi è che si nasconde dietro la maschera? Qualcuno mormora che sia Mietta.

La cantante Mietta è Farfalla a Il Cantante Mascherato?

La cantante Mietta è Farfalla a Il Cantante Mascherato?

In attesa di scoprire chi si nasconde dietro le maschere de Il Cantante Mascherato, restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram