Isola dei famosi: chi è Akash Kumar? Età, fidanzata, Ballando con le stelle, Instagram

Akash Kumar è un modello di origini indiane, già visto a Ballando con le Stelle. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Ecco qualche curiosità!

Akash Kumar è un modello di origine indiana il cui sogno nel cassetto è quello di diventare un attore e lavorare nel mondo del cinema. Sarà presto nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Chi è Akash Kumar

Biografia

Akash Kumar è nato a Nuova Dheli il 16 novembre del 1991. Grazie alla genetica non ha fatto per nulla fatica a entrare nel mondo della moda: è alto 1.90 cm e ha dei capelli nerissimi, un fisico statuario e due occhi color ghiaccio che fanno sognare. Suo padre è un imprenditore indiano nel settore della pelletteria, mentre sua madre è una modella brasiliana. I suoi genitori, comunque, si sono conosciuti in Italia e poi si sono trasferiti nuovamente in India. Purtroppo dopo qualche anno si sono separati e sua madre ha deciso di tornare insieme ad Akash in Italia, precisamente a Verona. Kumar, inoltre, è molto legato a sua nonna paterna che va a trovare due volte l’anno in India.

Akash Kumar

Foto: @iamakashkumar91 [IG]

Akash Kumar

Foto: @iamakashkumar91 [IG]

Ballando con le Stelle

Akash Kumar ha partecipato a Ballando con le Stelle, ma con un nome d’arte: Pablo Andreis Romeo.

Amici di Akash Kumar

Akash Kumar è stato per molti anni amico di Andrea Damante, ma i due oggi si sono allontanati a causa di diverse incomprensioni. Fra i suoi amici vip, comunque, ritroviamo un altro volto di Uomini & Donne, Francesco Monte.

Fidanzata

Akash oggi non sembra esser fidanzato. Il modello ha confessato di aver sofferto moltissimo per la fine di una relazione molto importante, durata ben 7 anni.

Instagram di Akash Kumar

Su Instagram Akash è seguitissimo! Qui il suo profilo.

Seguici su Instagram