Isola dei famosi: chi è Carolina Stramare? Età, Miss Italia, fidanzato, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è Carolina Stramare, nuova naufraga de L'Isola dei famosi? Scopriamo tutto sulla vita privata dell'ex miss Italia!

Carolina Stramare arriverà in Honduras lunedì 8 marzo, tra i naufraghi del reality L’isola dei famosi. Vogliamo sapere qualcosa in più sulla bellissima modella?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Angela Melillo? Età, carriera, marito, figli, Instagram

Chi è Carolina Stramare?

Età

Carolina Stramare è nata a Genova sotto il segno zodiacale dell’Acquario il 27 gennaio 1999. Alta 1 metro e 79 centimetri, è una modella italiana amante dei tatuaggi: ne ha ben undici sparsi per il corpo, tra cui spicca quello sull’avambraccio sinistro in cui compare il nome della mamma, venuta a mancare il primo luglio del 2018 a causa di un tumore.

Miss Italia

La bellissima Carolina Stramare ha iniziato prestissimo la carriera di modella realizzando alcune campagne a Shanghai con il gruppo FCA e per l’Alfa Romeo. Ha conquistato, appena ventenne, il titolo di Miss Lombardia nel 2019 che la fa volare direttamente alla vittoria dell’80ma edizione del concorso di Miss Italia. Proclamata vincitrice dal conduttore Alessandro Greco, Carolina è stata incoronata reginetta dalla madrina del concorso, l’attrice Gina Lollobrigida, ricevendo lo scettro direttamente dall’ex Miss Carlotta Maggiorana e la fascia dall’organizzatrice e direttrice artistica Patrizia Mirigliani.

Carolina Stramare, miss Italia 2019

Carolina Stramare, miss Italia 2019

Carolina Stramare durante il concorso di Miss Italia, nel 2019

Carolina Stramare durante il concorso di Miss Italia, nel 2019

Fidanzato

Carolina Stramare smentisce subito il presunto flirt con Eros Ramazzotti che le è stato attribuito dagli amanti del gossip. La nostra Miss Italia tende a precisare che rispetta e ammira da sempre il cantante al punto che alcuni dei suoi tatuaggi prendono ispirazione dai testi delle sue canzoni, come quello sulla caviglia, Mamarà, dedicato alla sua mamma. Eros Ramazzotti le ha soltanto scritto per congratularsi della sua vittoria, poiché era a conoscenza dell’ammirazione che nutriva per lui.

Essendo una ragazza molto riservata, non ama rendere pubblica la sua vita sentimentale. È nota soltanto la storia finita nell’autunno del 2019 con l’ex fidanzato, il giovane imprenditore milanese Alessio Falsone.

Carolina Stramare e l'ex fidanzato Alessio Falsone

Carolina Stramare e l’ex fidanzato Alessio Falsone

Instagram

Carolina è seguita nel suo profilo Instagram da oltre 200mila followers che visualizzano e commentano costantemente le stories e le fotografie dei suoi shooting e della sua passione: l’equitazione. Clicca QUI per scoprire il suo profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.