L’Isola dei Famosi 2021, il cast senza pace: arrivano quattro nuovi vip

L'Isola dei Famosi 2021 sta per tornare a farci compagnia in televisione, ma chi ci sarà nel cast? Leggi gli sviluppi del reality!

L’Isola dei Famosi 2021 è in procinto di iniziare eppure sembra esserci ancora grande confusione: gli autori e la Produzione continuano a coinvolgere nuovi vip per il reality. Ma perché? Gli ultimi ad aggiungersi sono stati Andrea Cerioli e Ilaria Galassi, al posto di Daniela Martani, ma sembra che qualcosa sia cambiato nuovamente in corso d’opera. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Isola dei Famosi 2021: chi parteciperà?

Secondo TvBlog altri vip si starebbero unendo al cast de L’Isola dei Famosi. Le celebrità già confermate sono: Simone Paciello (alias Awed), Elisa Isoardi, Angela Melillo, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Brando Giorgi, Valentina Persia, Vera Gemma, Daniela Martani, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. A loro si dovrebbero aggiungere altri 4 vip. Ma chi? La prima sarebbe Francesca Lodo, la ex letterina di Passaparola, gli altri due invece sono Beppe Braida (comico di Zelig) e Roberto Ciufoli (volto storico de La Premiata Ditta). E non è finita qui! Ad aggiungersi a questi nomi famosissimi c’è anche quello di Drusilla Gucci, che tutto sembra meno che una vip, dal momento che nessuno sa nulla in merito.

Ilary Blasi parla de L’Isola

Ilary Blasi, comunque, sembra orgogliosa del lavoro degli autori dell’Isola 2021 e nella sua ultima intervista ha dichiarato:

Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16.

Ilary Blasi è troppo rifatta? I fan la criticano

Ilary Blasi è troppo rifatta? I fan la criticano

Poi la signora Totti ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini e al suo GF Vip. Le parole di Ilary:

Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia.

Insomma, sembrerebbe tutto pronto, ma il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi ancora tarda a farsi scoprire. Pochi giorni ci separano dall’inizio della trasmissione, cos’altro succederà?!

Seguici su Instagram