Can Yaman in Italia è amatissimo, ma in Turchia è nei guai: c’entra Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono nei guai: ecco cosa sta succedendo in Turchia dopo che è iniziata la storia tra i due giovani.

Can Yaman e Diletta Leotta fanno coppia fissa ormai da qualche settimana: gli scatti social testimoniano il loro amore travolgente e fanno pensare a un sentimento importante. Molti, però, non credono a questa storia, soprattutto in Turchia, dove la stampa sembra essersi scagliata contro l’attore di DayDreamer.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: i fan lo insultano e lui reagisce male (FOTO)

Can Yaman: nei guai per colpa di Diletta Leotta

Can Yaman, prima della storia con la conturbante Diletta Leotta, era considerato un uomo d’altri tempi: riservato, mai sopra le righe, elegante. Da quando fa coppia con la conduttrice, però, il pubblico pare aver cambiato idea: l’attore – da che appariva come una vittima del gossip – oggi sembra cavalcarne l’onda e voler sfruttare la fama derivante da esso. Yaman, infatti, non fa altro che pubblicare post e stories che lo vedono in compagnia di Diletta e lei non è da meno: vero amore o strategia pubblicitaria?

In Italia, comunque, Can resta un uomo amatissimo e molto desiderato. In Turchia, patria dell’attore, le cose stanno in maniera diversa: la stampa turca, infatti, gli è particolarmente ostile, non crede alla storia tra Yaman e la Leotta e non perde occasione per gettare ombra sull’aitante attore. Attore che, ormai da mesi, soggiorna a Roma, dove si sta preparando a interpretare Sandokan.

C’è chi sostiene, addirittura, che la stampa turca stia infangando Can, “colpevole” di aver intrapreso una finta relazione con Diletta, ma anche di essersi comportato male con la sua ex, Demet Ozdemir, nota al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman, prima di Diletta Leotta, stava con Demet Ozdemir

Can Yaman, prima di Diletta Leotta, stava con Demet Ozdemir

Come finirà questa vicenda? Ma, soprattutto, voi credete nel loro amore? Per conoscere tutti gli sviluppi di questa storia, restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram