sanremo 2021 cantanti big scaletta chi canta quando classifica sala stampa ieri finale

Sanremo 2021, scontro tra una big e un’altra cantante: «Ricordati che vieni dalla Sicilia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare e i cantanti in gara, Amadeus e tutta la kermesse del grande evento sono carichissimi! A pochi giorni dall’inizio della trasmissione, due note artiste hanno litigato fra loro. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Sanremo 2021, Amadeus vuole un conduttore famosissimo sul palco con lui: ecco chi è

Sanremo: due cantanti litigano fra loro

Stiamo parlando di Orietta Berti e Marcella Bella! Il Festival di Sanremo 2021 comincia già con qualche attrito fra gli artisti. La cantante di Fin Che la Barca Va ha detto:

La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi (concorrente della Berti della prima edizione, ndr). Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante, ma lei non si sentiva com’era?. E io le ho detto, tu sei una vipera. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto ‘vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro.

Ma la diretta interessata non è di certo rimasta a guardare e ha replicato con:

Che penso di quello che mi ha detto? Il commento di Marcella Bella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti hanno uno yacht lungo come il tuo.

E non è finita qui, alle pagine di Novella 2000, Marcella Bella – su Orietta Berti – ha detto:

Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice ‘ti do un bel 7’ e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato. Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze.

Insomma Sanremo 2021 ci porterà grandi soddisfazioni e non solo in campo musicale! Non vediamo l’ora che cominci!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv