Diodato

Sanremo 2021, torna Diodato: ecco cosa farà il cantante di “Fai rumore”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso con Fai rumore, Diodato torna a Sanremo! Ebbene sì, Amadeus ha chiamato a rapporto il vincitore della settantesima edizione del Festival e ha in serbo per lui un ruolo speciale: ecco quale.

Leggi anche: Sanremo 2021, Colapesce e Dimartino: ecco il VIDEO dello scandalo, c’entra anche Diodato

Diodato, un gradito ritorno!

L’anno scorso ha convinto tutti, pubblico, stampa e radio: Diodato ha vinto Sanremo con Fai rumore e il brano si è rivelato un successo enorme, premiato anche con il disco di platino. Quest’anno, Amadeus ha richiamato il cantautore pugliese: infatti, come anticipa il quotidiano La Stampa, Diodato aprirà il Festival di Sanremo 2021 cantando proprio la sua Fai rumore.

Diodato, dunque, sarà una sorta di traghettatore e farà da collante tra Sanremo 2020 e Sanremo 2021: il suo brano rappresenterà il fischio d’inizio della nuova edizione della kermesse. Andrea Conti, giornalista e critico musicale, si augura che questa diventi una consuetudine. Ecco il suo post su Twitter:

Lo dicevo/chiedevo da anni. Ha senso che il vincitore di Sanremo dell’anno prima apra la serata. Così sarà con Diodato e la sua Fai rumore, come anticipa La Stampa. Speriamo diventi prassi e consuetudine per gli anni a venire. Bravo Amadeus #Sanremo2021

In attesa, dunque, di rivedere Diodato sul palco di Sanremo e, soprattutto, in attesa di riascoltare la sua splendida voce sulla note di Fai rumore, ecco il videoclip del brano, che ad oggi conta quasi 55 milioni di visualizzazioni:

Volete restare aggiornati con tutte le novità che riguardano Sanremo 2021? Continuate a seguirci e restate connessi con DonnaPOP! Ne vedremo, anzi, ne sentiremo delle belle… ma saranno belle come Fai rumore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.