Uomini e Donne, anticipazioni Samantha: nuovo scontro con un corteggiatore

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: la nuova tronista Samantha discute nuovamente in puntata con un suo corteggiatore... ecco con chi e perché

Continuano gli scontri per la nuova tronista Samantha, che ha decisamente movimentato le puntate e le anticipazioni di Uomini e Donne! Dopo la penultima registrazione del 16 febbraio, durante la quale aveva preso parte a ben tre liti, nella registrazione del 24, Samantha è protagonista di una nuova discussione. Scopriamo cosa è successo e con chi.

Leggi anche: Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha contro tutti: i corteggiatori si autoeliminano

Uomini e Donne: la nuova tronista Samantha

Uomini e Donne ha ufficialmente la sua nuova tronista, come riportato dalle anticipazioni delle settimane precedenti: il suo nome è Samantha e si definisce una tronista curvy.

Potete trovare i video della nuova tronista cliccando QUI

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano il carattere fumantino di Samantha. Scopriamo, quindi, cosa è successo nell’ultima registrazione del 24 febbraio tra la nuova tronista ed un suo corteggiatore…

Anticipazioni: nuovo scontro con un corteggiatore

Durante la prima puntata a Uomini e Donne di Samantha, la tronista aveva espresso un interesse per il corteggiatore Roberto, con il quale aveva deciso di ballare (alla faccia de ”il fisico non conta” ha scelto il corteggiatore apparentemente più carino), ma non aveva deciso di portarlo in esterna sin da subito, spostando la sua scelta su Ugo e su un altro ex corteggiatore che è già andato via; le anticipazioni della nuova puntata ha come protagonisti proprio i due corteggiatori Ugo e Roberto, scopriamo cosa è successo con il vicolo delle news:

Samanta ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video che gli ha fatto vedere la redazione. Discute con il corteggiatore Roberto che non le dimostra reale interesse, a differenza di Ugo, visto che nemmeno le manda mai messaggi durante la settimana.

Lui dice che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto tra l’altro si sente in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare, interviene una della redazione dicendo che però lui nemmeno ha mai chiesto, forse tutta questa voglia di vederla non c’è anche perché ha detto anche che se veniva chiamato per un’esterna sarebbe andato l’importante non fosse in un giorno lavorativo, quindi Maria sottolinea che forse tutta questa voglia non c’è.

E coi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram