Uomini e Donne: chi è Roberto, corteggiatore di Samantha? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Roberto che ha attirato l'attenzione della nuova tronista curvy Samantha? INSTAGRAM e FOTO

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di conoscere la nuova tronista Samantha e i suoi corteggiatori: tra di loro Roberto. Il corteggiatore pare aver attirato l’attenzione e l’astio della protagonista. Scopriamo insieme chi è, il suo cognome e cosa è possibile scoprire dal suo profilo Instagram…

Leggi anche: Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha contro tutti: i corteggiatori si autoeliminano

Uomini e Donne: Samantha e Roberto (Anticipazioni)

Uomini e Donne ha ufficialmente la sua nuova tronista, come riportato dalle anticipazioni delle settimane precedenti: il suo nome è Samantha e si definisce una tronista curvy. Durante la prima puntata a Uomini e Donne di Samantha, la tronista aveva espresso un interesse per il corteggiatore Roberto, con il quale aveva deciso di ballare.

Nell’ultima registrazione, però, qualcosa è andato storto: potete trovare le anticipazioni cliccando QUI.

Chi è il corteggiatore Roberto? Instagram e FOTO

Non abbiamo ancora molte informazioni sul nuovo corteggiatore Roberto, ma possiamo rivelarvi che viene dalla puglia, è laureato in ingegneria ed è un appassionato di Calisthenics. Il suo cognome è Scippa.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

roberto corteggiatore uomini e donne samantha

uomini e donne corteggiatore roberto

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram