Uomini e Donne: scelta inaspettata durante la puntata! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI durante la registrazione della nuova puntata avviene una scelta inaspettata: ecco chi sono i protagonisti!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una sorpresa inaspettata: nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno ad una scelta senza precedenti! Scopriamo chi sono i protagonisti…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 24 febbraio: esterne Giacomo e Massimiliano, Samantha litiga con un corteggiatore, Gemma riceve della avances spinte

La scelta di Riccardo e Roberta!

Uomini e Donne tutto può succedere, a confermarlo sono le anticipazioni che riguardano la scelta di due protagonisti del trono over: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua! Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Si parte con un video della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo.

Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì.

Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perché Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla.

Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”. Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro.

uomini e donne anticipazioni riccardo guarnieri roberta di padua

Cosa ne pensate della scelta di Riccardo e Roberta? Noi facciamo alla coppia i nostri più sinceri auguri. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram