«Dayane Mello mi diceva che faccio schifo e sono brutto»: ecco chi l’ha detto

Dayane Mello avrebbe detto a un ex naufrago de L'Isola dei Famosi che fa schifo e che è brutto. Ma di chi stiamo parlando?

Dayane Mello e il suo atteggiamento incoerente sta facendo parlare moltissimo sia dentro che fuori la casa del GF Vip. La modella brasiliana da poco ha confessato di esser innamorata di Rosalinda, anche se fino a poche settimane fa diceva di non capire come facciano i bisessuali ad andare a letto prima con uomini e poi con donne. Tommaso Zorzi non ha preso bene il finto coming out di Dayane Mello e lo ha fatto presente senza troppi problemi, attirando a sé l’odio del web e di diverse influencer come Taylor Mega e Soleil Sorge. Qualcun altro, però, ha avuto parole diverse per Dayane, ma chi?

Leggi anche: Gf Vip, chi è Luca Vismara, ex di Zorzi? Isola dei famosi, Amici, Instagram

Luca Vismara contro Dayane Mello

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Luca Vismara, ha raccontato un episodio che riguarda proprio la sua esperienza al reality assieme a Dayane Mello. Ecco le parole del cantante via Twitter:

Perché invece quando lei mi diceva “fai schifo, ho vergogna per chi ti mette in TV, sei brutto, hai dei capelli orrendi, sei vecchio” (le cose più leggere che mi son sentito dire ogni giorno all’Isola) invece erano una terapia, un inno alla pace e all’eleganza.

Poi, sempre tramite social, Luca ha aggiunto:

Ma come si fa a parlare di violenza psicologica da chi di quest’ultima si nutre per stare in TV?

Di seguito i tweet originali del cantante contro Dayane Mello.

Soleil Sorge ancora non ha risposto, ma conoscendo il tipo lo farà sicuramente. Nel frattempo nemmeno Dayane è stata informata del risentimento di Luca Vismara e a questo punto ci chiediamo quale potrebbe essere la sua reazione qualora venisse a conoscenza delle parole del cantante contro di lei. C’è da dire, comunque, che la Mello ha sempre avuto un atteggiamento del genere anche nei confronti di tre gieffini in particolare: Rosalinda, Mario e Giulia. Quindi le parole di Luca ci sembrano più che verosimili.

Seguici su Instagram