Elisa Isoardi, dopo L’Isola dei famosi, prende il posto di Barbara D’Urso: ecco cosa farà

Elisa Isoardi sbarca a Mediaset con un programma pomeridiano che andrà in onda la domenica. Ma cosa succederà alla D'Urso?

Elisa Isoardi sarà presto una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, ma per lei – dopo il reality – ci sono grandi novità: pare che Mediaset voglia dedicarle un lungo spazio la domenica pomeriggio proprio su Canale 5. Questo vorrebbe dire che la conduttrice andrebbe a rimpiazzare la Regina di Cologno Monzese, Barbara D’Urso.

Leggi anche: Barbara D’Urso, altro che picchi: Live e Domenica Live sono flop e chiudono!

Mediaset cambia i programmi ed entra in gioco Elisa Isoardi

Mediaset ha deciso di dare una svolta al suo palinsesto e, una volta finito il GF Vip, anche Live – Non è la D’Urso seguirà le sue sorti. Davide Maggio ha dichiarato che Paolo Bonolis tapperà entrambi i buchi lasciati da Signorini e Barbara D’Urso rispettivamente con Ciao Darwin e Avanti un altro. E se tutto questo vi sconvolge, sappiate che anche Elisa Isoardi sta per rimpiazzare la Regina di Cologno. Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio:

Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro, ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso.

E poi:

La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di “ridimensionamento” dello strapotere d’ursiano di cui vi parliamo (nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!) dalla scorsa primavera iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso. Ma volete che Presta non gioisca per il ridimensionamento di una storica nemica e non cerchi di approfittarne per dare lustro ad una sua assistita come Elisa Isoardi?

I fan della conduttrice non vedono l’ora di vederla nuovamente in televisione da protagonista: per il momento, comunque, Elisa Isoardi non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, non ci resta che attendere un suo riscontro!

Seguici su Instagram