Gf Vip, Dayane Mello sempre più incoerente: cambia idea su Stefania Orlando e fanno pace

Dayane Mello e Stefania Orlando ieri si sono finalmente chiarite e sembra abbiano fatto pace. Ma quanto durerà questa tregua?

Ormai l’incoerenza di Dayane Mello è a tutti gli effetti un’altra concorrente del GF Vip. Dall’inizio del reality, la modella brasiliana non ha mai sopportato molto Stefania Orlando e più volte nel corso di questi mesi l’ha nominata con il fine di eliminarla definitivamente. Ultimamente, però, Dayane Mello nella casa non ha praticamente più nessuno con cui parlare, fatta eccezione per Samantha De Grenet. Ora però sembra che le cose siano nuovamente cambiate.

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Oppini contro Dayane: «Chiunque è meglio di lei»

L’incoerenza di Dayane Mello

Domenica scorsa, Dayane Mello ha lanciato un appello alla telecamera dicendo:

Io e Stefania un legame perturbato, io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina però ci piace, sei peperina ma sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere, poi raga figa!

Solamente il giorno dopo, però, la modella brasiliana ha cambiato idea ancora una volta e – contro Stefania Orlando – ha detto:

Se esiste un Dio, esiste una giustizia. Quello che ha fatto Stefania Orlando è stata una cosa orribile, lei sapeva che io ero una finalista e per questo motivo è stata vicino a Rosalinda, così lei non la nomina. Stefania non fa perché lo sente, ma lo fa per interesse. Lo fa per andare contro di me ed evitare una nomination: è questo che mi ferisce. Per me lei non merita la finale.

Dopo questi cambi repentini di umore e sentimenti, però, Dayane Mello e Stefania hanno chiarito e si sono riconciliate.

Dayane e Stefania Orlando hanno fatto pace

Le due gieffine, parlandosi apertamente, hanno chiarito i loro punti di vista. Dayane Mello ha anche chiesto scusa a Stefania per aver detto che il suo rapporto con Tommaso Zorzi è malato. Ecco le sue parole:

Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Tutti quanti adesso la meritiamo. Quello che ho detto su te e Tommy? Il fatto è che uno dice delle cose momentanee, ma non è quello che sente. Diciamo qualcosa perché bisogna attaccarsi a qualcosa perché altrimenti che cavolo fai?! Come donna per me sei una donna con le palle e mi piaci.

Insomma, sembra che pace sia fatta…ma quanto durerà?

Seguici su Instagram