Gf Vip: il fratello di Dayane Mello pilota i voti per fare uscire Stefania Orlando

Il fratello di Dayane Mello sta pilotando il televoto dal Brasile ai danni di Stefania Orlando? Sembrerebbe proprio di sì.

Altro colpo di scena nella casa del GF Vip: è possibile che il fratello di Dayane Mello piloti i voti dal Brasile per far eliminare Stefania Orlando? Questa sera ci sarà la semifinale del reality e Alfonso Signorini avrà poi il compito di nominare l’ultimo dei finalisti. Sul web le accuse contro il fratello di Dayane sono pesantissime, ma è tutto vero?

Leggi anche: «Dayane Mello mi diceva che faccio schifo e sono brutto»: ecco chi l’ha detto

Il fratello di Dayane Mello pilota i voti?

Stefania Orlando stasera dovrà battersela con Rosalinda Cannavò: una delle due gieffine, quindi, potrebbe abbandonare definitivamente la casa. Sul web c’è chi sostiene che la la grande amica di Tommaso Zorzi sia a rischio eliminazione a causa del fratello di Dayane Mello che piloterebbe i voti dal Brasile. Uno screenshot sta facendo il giro dei social e sembra evidente che Juliano stia seriamente pilotando il televoto e abbia messo a punto alcuni escamotage per arginare tantissimi ostacoli. L’obiettivo dei Mello, quindi, sarebbe quello di eliminare Stefania Orlando e portare Rosalinda in finale. Ma perché? D’altra parte i rapporti fra Dayane la gieffina, attualmente, sono tutt’altro che buoni.

Juliano Mello pilota anche il televoto flash?

Sembra che il fratello di Dayane Mello stia architettando anche un piano per preparare il Brasile a votare durante il televoto flash durante la finale di lunedì sera del GF Vip. Ma una domanda sorge spontanea: dopo l’ultimo chiarimento fra la modella brasiliana e Stefania Orlando, Juliano Mello è proprio sicuro di voler pilotare i voti contro quest’ultima? Fra questa sera e il prossimo lunedì ne vedremo davvero delle belle. Se la storia del televoto truccato dovesse essere vera, comunque, gli autori, Signorini e la Produzione dovrebbero certamente prendere dei provvedimenti seri. Voi che ne pensate?

Seguici su Instagram