Gf VIP, Rosalinda conferma: «Massimiliano Morra è gay»

Grande Fratello VIP: Rosalinda a distanza di cinque mesi conferma di aver rivelato a Zorzi che Massimiliano Morra è gay

Ci risiamo, Rosalinda Cannavò torna nelle vesti di Adua Del Vesco e tira fuori una vecchia questione, che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori del Gf VIP, durante le prime settimane: Massimiliano Morra è gay? Scopriamo le ultimissime dichiarazioni dell’attrice in merito…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda \ Adua Del Vesco ha baciato una nota attrice? (VIDEO)

L’epica nomination di Zorzi «Nomino Adua perché mi ha detto che Morra è gay»

Tommaso Zorzi, durante le prime settimane del reality, ci aveva regalato la nomination più incredibile di tutte le edizioni del Gf VIP (a cui poi ne sarebbero seguite molte altre!):

Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio eh, perché io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me l’ha detto quando eravamo in albergo. Adua questa sera non ha detto la verità. Sto tremando perché sono stronzo, ma mi piaccio

Zorzi, subito dopo aveva spiegato l’accaduto agli altri concorrenti, ha rivelato quando confessato da Rosalinda prima del Gf VIP:

Quando ci siamo visti in camera sua mi ha detto «Sono in sbatti perché c’è Massimiliano in casa ed abbiamo avuto una storia un po’ strana, ci sono cose che non posso dire e lui mi ha fatto molto male» A questo punto io le ho chiesto – ma perché lo chiedo di tutti – «Ma è gay?» e lei mi ha risposto «Eh sì»

Ai tempi Rosalinda aveva smentito quanto dichiarato da Zorzi:

Ma non è vero che ti ho parlato di Massimiliano, ti ho solo dato la crema. Sei un bugiardo nel dirlo perché sai che non è vero niente. Ti ho solo detto di essere un po’ preoccupata perché entrando sapevo che mi sarei imbattuta in Max con cui non scorreva buon sangue, ma non ti ho mai detto quello che tu mi hai accusato di aver detto

Gf VIP: Rosalinda confessa la verità su Massimiliano

A distanza di circa cinque mesi, la nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Adua Del Vesco è stata mostrata durante il Gf Late Show. In questa occasione Rosalinda Cannavò ha finalmente ammesso di aver detto a Tommaso Zorzi, prima del Gf VIP, che Massimiliano Morra è gay:

Maaaamma! Che iena! Insomma è bravo a tenere i segreti Tommaso, raccontate un segreto a Tommaso!

Rosalinda quindi conferma di aver rivelato il ”segreto” a Zorzi prima del Gf VIP: come la prenderà questa volta Massimiliano Morra?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram