Giulia Salemi piange

Giulia Salemi piange

Giulia Salemi shock: «Un mio ex fidanzato mi ha picchiata»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi è ormai fuori dalla casa del GF Vip e sarà presto ospite di Verissimo. Nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin, l‘influencer ha parlato della sua seconda esperienza al reality di Alfonso Signorini, citando – ovviamente – anche Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi beve troppo? Zorzi: «Mandiamola a San Patrignano»

Giulia Salemi a Verissimo

Giulia Salemi, però, ha voluto anche dedicare uno spazio a un argomento delicatissimo parlando di un periodo infelice della sua vita. L’ex gieffina ha confessato di aver vissuto una relazione tossica in passato che l’ha portata anche a subire alcune violenze. Giulia Salemi aveva accennato a questi episodi anche nel salotto di Caterina Balivo, a Vieni da Me; ecco le sue parole in quell’occasione:

Una volta un mio ex fidanzato mi ha dato uno schiaffo. La prima volta che un uomo è violento con voi, scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante, ma poi con l’alcol si trasformava.

E ancora:

Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare.

Il discorso di Giulia Salemi già all’epoca dell’intervista di Vieni da Me aveva lasciato i fan senza parole e siamo sicuri che nell’approfondimento di Verissimo non sarà certo da meno.

Dayane Mello parla di Giulia

Nella casa del GF Vip, comunque, non è solo Pierpaolo a sentire la mancanza della Salemi. Anche Dayane Mello, parlando con Samantha De Grenet ha ricordato i momenti con Giulia:

La davo per scontata, ma ora che non c’è si sente e come la sua assenza in Casa…Non avrei mai pensato potesse darmi così tanta energia. Mi manca tantissimo Giulia…non si apre a tutti, ma quando lo fa ti dà tanta energia.

Poi ha aggiunto:

Qualche volta non ci siamo capite, ma le voglio tanto bene ci siamo unite moltissimo. Sarebbe stato bello se fosse stata qui con noi. Anche lei meritava la finale, tutti la meritiamo a questo punto. Chissà come si diverte fuori lei.

Le parole di Dayane sono effettivamente giuste: Giulia Salemi meritava la finale molto più della De Grenet.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv