«Giulia Salemi deve stare attenta a Pretelli, la usa»: ecco chi l’ha detto

Giulia Salemi deve stare attenta a Pretelli poiché il suo amore non sembrerebbe sincero. A dire queste parole è stata un ex gieffina, ma chi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la coppia che ha più fatto parlare durante il GF Vip; la loro unione ha fatto sognare i fan dando anche vita al binomio Prelemi che fonde i loro cognomi, ma ha indispettito diverse persone, fra cui – come sappiamo bene – la famiglia dell’ex velino. Ora però a parlare nuovamente di loro ci si mette anche una ex gieffina molto nota: stiamo parlando di Patrizia De Blanck. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip, il pubblico è contro Giulia Salemi e Pretelli: la loro reazione

patrizia de blanck gf vip

Patrizia De Blanck contro la storia fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Patrizia De Blanck e Giulia Salemi dentro la casa non hanno mai avuto un gran rapporto, ma nell’ultima intervista del settimanale Nuovo, la Contessa ha voluto dare un consiglio alla bella influencer: secondo lei, Giulia dovrebbe stare attenta a Pierpaolo Pretelli poiché il suo amore non sembrerebbe sincero. La De Blanck ha inoltre suggerito che l’ex velino sia ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ecco le sue parole:

Non credo molto in questo amore. Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi.

E ancora:

Giulia Salemi può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha un background importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo.

Infine, la ex gieffina su Giulia Salemi e Pierpaolo ha detto:

A Pierpaolo, ogni volta che la rivede, brillano gli occhi di una luce diversa. Giulia deve stare attenta perché se il loro amore dovesse decollare anche fuori dal GF Vip e una sera Pierpaolo dovesse ritrovare Elisabetta nello stesso ristorante… non rimarrebbe indifferente. Giulia dovrà sempre fare i conti con il fantasma della Gregoraci.

Quello che stupisce ancora, dopo 5 mesi, è che il rapporto (inesistente) fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sia ancora punto d’interesse e di riflessione per gli ex gieffini, Alfonso Signorini e il pubblico da casa. Giulia Salemi accoglierà i consigli di Patrizia o continuerà a vivere la sua storia serenamente?

Seguici su Instagram