Isola dei famosi: chi è Francesca Lodo? Età, Passaparola, vita privata, Instagram

Chi è Francesca Lodo, concorrente de L'Isola dei famosi? Tutto sulla ex letterina di Passaparola: lavoro, età, vita privata e curiosità!

Francesca Lodo, da ex letterina del game show Passaparola sta per atterrare in Honduras, per partecipare all’Isola dei Famosi. Che cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Elisa Isoardi, dopo L’Isola dei famosi, prende il posto di Barbara D’Urso: ecco cosa farà

Chi è Francesca Lodo?

Età

Francesca Lodo ha 39 anni: è nata a Cagliari il 1 Agosto del 1982, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha vissuto con la sua famiglia a Selargius, in provincia di Cagliari. È alta 1,77 metri e pesa circa 53 kg.

Passaparola

Deve il suo successo al ruolo di letterina in Passaparola, il famoso game show condotto da Gerry Scotti.

Francesca Lodo a Passaparola

Francesca Lodo a Passaparola

Vita privata

La bella e sensuale Francesca Lodo ha vissuto un’infanzia non molto felice per la separazione dei genitori. Con la più nota cugina Giorgia Palmas, ex velina di Striscia La Notizia, ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando alle selezioni per Miss Mondo nel 1999. Il vero suo successo è nel 2000, quando vince il concorso Bellissima d’Italia.

Il 2007 l’ha vista coinvolta nello scandalo Vallettopoli, insieme ad altre showgirl, tra cui Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci. Proprio a quell’anno risale la sua ultima apparizione in televisione, su Sky Viva nel gioco Reality Game. D’allora è rimasta lontano dagli schermi fino alla sua annunciata presenza nel reality L’isola dei famosi del 2021.

Francesca ha avuto diversi fidanzati, appartenenti sia al mondo dello spettacolo, sia a quello sportivo. È stata legata ai calciatori Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. Dopo la rottura con l’ultimo compagno, Gianluca Canizzaro, non è nota l’identità del suo attuale fidanzato.

Instagram

Francesca è molto seguita su Instagram Francesca con i suoi oltre circa 60mila follower. Le piace pubblicare le fotografie delle campagne pubblicitarie cui partecipa come modella, degli shooting fotografici mostrando le pose seducenti, delle sue migliaia di viaggi nei luoghi più trendy del mondo. QUI il profilo.

Seguici su Instagram