Il marito di Adriana Volpe la accusa: «Falsa, non è vero quello che dice»

Il marito di Adriana Volpe ha risposto alle accuse della conduttrice tramite il magazine Nuovo, ma cosa ha detto? Leggi all'interno!

Adriana Volpe e Roberto Parli ormai sono ufficialmente ex marito ed ex moglie; da quando la loro storia è finita, però, la conduttrice non è mai voluta scendere nei dettagli raccontando cosa sia andato storto. Adriana, comunque, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi confermando la rottura con suo marito. Oggi anche Roberto ha voluto dire la sua.

Leggi anche: Magalli contro Adriana Volpe: «Ha problemi con le donne, Stefania Orlando non è sua amica»

Adriana Volpe parla della fine del suo matrimonio

Alle pagine di Chi, Adriana Volpe ha raccontato:

Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora.

Le parole della conduttrice, però, non sono piaciute al diretto interessato.

Adriana Volpe famiglia

Foto: Isaechia.it

Roberto Parli risponde

Roberto Parli ha sempre cercato di rimanere lontano dai riflettori, ma in seguito alle parole della sua ex moglie Adriana ha voluto ribattere. Così, l’imprenditore ha rotto il silenzio confessandosi alle pagine di Nuovo:

Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia, anche perché da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi. In questo momento per me la priorità è Gisele.

E poi ancora:

Adriana Volpe dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere. Una storia che finisce è sempre una sconfitta. Però può essere anche uno spunto per riflettere. Non ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia.

Insomma, chi sta dicendo la verità? Il diritto di replica è doveroso e giusto, ma essendo queste situazioni veramente delicate e private, non sarebbe meglio discuterne lontani da magazine e telecamere? Adriana Volpe replicherà ancora o provvederà in altre maniere? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram