Martina Pinto, tutto sull’attrice: marito Alessandro Poggi, età, gravidanza, Instagram

Chi è Martina Pinto? Tutto sull'attrice e influencer: ecco chi è suo marito Alessandro e tutte le curiosità sulla sua vita!

Martina Pinto è un’attrice amatissima, ma cos’altro sappiamo di lei? Scopriamolo insieme!

Chi è Martina Pinto?

Età

L’attrice Martina Pinto ha 32 anni: è nata nella città di Mombasa, in Kenia, il 3 settembre 1989, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Martina Pinto e il neo marito Alessandro Poggi

Martina Pinto ha sposato il compagno Alessandro Poggi sabato 20 febbraio sorprendendo clamorosamente i suoi followers poiché non aveva lasciato loro trapelare nulla.

"<yoastmark

Il matrimonio a sorpresa tra l’influencer Martina Pinto e il marketer Alessandro è stato celebrato a Roma in forma semplice e intima: alla cerimonia pomeridiana, baciata da uno splendido sole, hanno preso parte soltanto i familiari più stretti e gli amici intimi, rispettando le norme anti Covid–19. Martina ha rivelato che l’organizzazione del matrimonio è avvenuta in appena due mesi, sbrigando nella riservatezza assoluta le pratiche burocratiche necessarie al fatidico giorno.

La sposa si è presentata all’altare con un raffinato abito firmato Valentino a trapezio bianco sagomato, graziose decolleté azzurro antico e un fiocco tra i capelli, sfoggiando un perfetto look romantico, sottolineato dal delizioso bouquet di mughetti in mano realizzato dalla mamma di Martina. Alessandro ha scelto per l’occasione uno stile casual, indossando una semplice t-shirt bianca, una giacca tempestata di borchie, jeans e scarpe stringate.

Gravidanza

Martina aveva postato sul profilo Instagram a dicembre parecchie fotografie deliziose, dove annunciava di essere in dolce attesa di una bimba: il suo pancino ha fatto la comparsa sotto l’abito bianco del matrimonio, rendendola ancora più radiosa. La bambina dovrà nascere a breve: Martina è ancora molto riservata sulla data e probabilmente ha in mente di fare una sorpresa ai suoi 220mila follower che la sommergono costantemente con messaggi affettuosi e ben augurali.

Martina Pinto incinta

Martina Pinto incinta

Instagram

Martina è attivissima su Instagram dove sono presenti parecchie foto che la ritraggono con in neo marito Alessandro Poggi. QUI il profilo.