Uomini e Donne: le esterne di Massimiliano e la malattia della sorella (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: le ultime esterne del tronista Massimiliano Mollicone e il racconto della malattia della sorella. Ecco chi è...

Tempo di anticipazioni per il tronista di Uomini e Donne Massimiliano, che continua la conoscenza delle sue corteggiatrici e racconta un episodio molto toccante in merito alla malattia della sorella! Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Vanessa, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi sono le nuove corteggiatrici?

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 16 febbraio, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le prime corteggiatrici dei nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano.

Tra di loro, durante le prime puntate, Massimiliano aveva dimostrato un interesse per Vanessa e aveva portato in esterna anche Sofia. Scopriamo adesso cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta delle esterne di Massimiliano delle prossime puntate…

Uomini e Donne: anticipazioni Massimiliano

Della puntata di Uomini e Donne, registrata il 24 febbraio, le anticipazioni svelano la decisione di Massimiliano di non portare nuovamente in esterna la corteggiatrice Vanessa; il ragazzo, infatti, ha iniziato una nuova conoscenza, ecco cosa riporta il Vicolo:

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove.

Vanessa gli chiede perché non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perché le è mancato.

Chi è la sorella di Massimiliano? FOTO e Instagram

Massimiliano, sin dal suo video di presentazione a Uomini e Donne, ha mostrato il forte legame che lo lega alla sorella, nominata nelle ultime anticipazioni, e al suo piccolo nipotino. Non abbiamo molte informazioni oltre quelle riportate dal tronista sulla ragazza, ma sappiamo che il suo nome è Valentina ed è mamma nonostante la giovane età.

uomini e donne anticipazioni massimiliano sorella

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

sorella massimiliano uomini e donne valentina

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram