Melory Blasi: chi è la sorella di Ilary? Età, lavoro, figli, marito, Instagram

Chi è Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi? Scopriamo tutto sulla cognata di Totti: età, lavoro, marito, figli e curiosità!

Melory Blasi è la sorella minore di Ilary Blasi, la consorte di re Totti. Che cosa conosciamo di lei?

Leggi anche: Ilary Blasi troppo rifatta? Ecco la foto che ha sconvolto i fan

Chi è Melory Blasi, sorella di Ilary Blasi?

Età

La trentenne Melory Blasi è nata il 1° novembre del 1990: ha nove anni in meno della più conosciuta sorella Ilary. Nata sotto il segno dello Scorpione, è un’ortottista affermata nonché assistente di oftalmologia.

Melory Blasi e la sorella Ilary Blasi

Melory Blasi e la sorella Ilary Blasi

Marito e figli

Melory Blasi ha sposato nel 2017 Tiziano Panicci, a seguito di un lunghissimo fidanzamento. Dopo tre anni di matrimonio, il 22 novembre 2020, ha annunciato di attendere il suo primo figlio tramite un dolcissimo post su Instagram. Le stories pubblicate l’hanno vista protagonista di fotografie con il pancino scoperto e le mani del marito a formare un cuore intorno all’ombelico. Sul suo profilo è presente l’immagine di un bacio al bambino che verrà con la scritta “Presto in tre”.

Non si sono fatte attendere le congratulazioni tramite social dei followers, tra cui spicca quella del pupone, super orgoglioso di diventare zio per la terza volta. Totti e Ilary Blasi hanno altri due nipoti, Stella e Nicole, figlie di Silvia Blasi, rispettivamente di 9 e 6 anni.

L’ex Capitano della Roma, con la goliardia che lo contraddistingue ha scritto “A belli, era ora”, lasciando trapelare la sua felicità per la notizia del terzo nipotino, dopo  l’attesa di tre anni dal matrimonio della cognata.

Ancora non si conosce il sesso del futuro bebè, la cui nascita dovrebbe avvenire alla fine dell’estate del 2021. Melory appare nelle fotografie postate in forma perfetta e dovrebbe essere nel primo trimestre di gravidanza.

Instagram di Melory Blasi

Melory è la finestra di casa Totti: la cognata del re di Roma non manca nel pubblicare puntualmente su Instagram scatti che la ritraggono con la sorella in vacanza, della nipote Chanel alla festa del suo compleanno, della sua infanzia con Ilary. Clicca QUI per scoprire il profilo della sorella di Ilary Blasi.

Seguici su Instagram