teresa cilia uomini e donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia operata al cuore: come sta (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Teresa Cilia ex amatissima tronista di Uomini e Donne ha subìto un operazione al cuore. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta adesso…

Leggi anche: Uomini e Donne: scelta inaspettata durante la puntata! ANTICIPAZIONI

Teresa Cilia operata al cuore: perché?

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto su Instagram dal letto di un ospedale. Nelle scorse ore, la ragazza ha raggiunto Roma dove si è sottoposta ad un’operazione per risolvere un problema che l’accompagna dalla nascita: un ”foro” al cuore.

Come sta dopo l’intervento?

Teresa ha rassicurato i suoi followers, precisando che l’intervento al cuore è andato bene e le preoccupazioni in merito sono state superate. Purtroppo si trova sola ad affrontare questo momento a causa dell’emergenza sanitaria e il marito Salvatore non è potuto starle vicino.

Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia dopo l’intervento:

Grazie di vero cuore a tutte…

L’intervento è andato bene

Grazie ancora per tutto l’affetto

Teresa Cilia ex Uomini e Donne operata al cuore

Teresa Cilia a Uomini e Donne

Teresa Cilia è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Ha iniziato nel format Ragazzi e Ragazze, nel quale i giovani protagonisti si frequentavano come succede oggi nel trono over del programma. La ragazza è riuscita subito a farsi notare da Maria De Filippi, che l’ha scelta come tronista nella stagione successiva.

Teresa e Salvatore: da Uomini e donne Temptation

Da tronista Teresa conosce il corteggiatore Salvatore, suo attuale marito e compagno di vita, con il quale partecipa a Temptation Island. Nell’isola delle tentazioni, la coppia dura appena una settimana e regala al pubblico una delle scene più trash e romantiche della storia del programma: separati da una piscina Teresa e Salvatore si immergono per raggiungersi e tornare ad abbracciarsi in lacrime. Dopo il Temptation, sempre nello di Uomini e Donne, che ha visto sbocciare il loro amore, Salvatore fa la sua proposta di matrimonio a Teresa, scrivendo una delle pagine più amate del programma e diventando ufficialmente una delle coppie più durature nate a Uomini e Donne. 

Teresa Cilia e Salvatore Uomini e Donne

I nostri auguri di pronta guarigione a Teresa per il suo intervento. E voi ricordavate il percordo a Uomini e Donne di Teresa e Salvatore? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.