rosalinda e Massimiliano Morra Gf VIP gay

Gf VIP: Massimiliano Morra querela Rosalinda «Non sono gay»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’inaspettata dichiarazione di Rosalinda Cannavò sull’omosessualità di Massimiliano Morra, durante la semifinale del Gf VIP, l’attore decide di passare alle vie legali! Ecco cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Lele Mora parla di Morra: «È al GF Vip perché stava con un uomo famoso» (VIDEO)

Rosalinda confessa «Morra è gay, me lo ha detto lui»

Durante la semifinale del Gf VIP, Rosalinda Cannavò ha perso il televoto contro Stefania Orlando, ma la sua eliminazione è passata in secondo piano dopo la confessione shock dell’attrice che ha dichiarato, in piena diretta, l’omosessualità di Massimiliano Morra:

Era quello che io sapevo detto anche da te… a me risulta così.

Dirlo è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire… a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato…

Massimiliano Morra ha, immediatamente negato di aver dichiarato di essere gay a Rosalinda prima del Gf VIP e ha duramente attaccato l’attrice.

La reazione di Massimiliano Morra

Il giorno successivo alla puntata, Massimiliano Morra ha deciso di rivelare le sue intenzioni, dopo le parole di Rosalinda Cannavò, sottolineando la falsità di quanto dichiarato:

Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente

E voi cosa ne pensate? Da che parte state? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.