Gf VIP doppia eliminazione: chi è uscito con il televoto flash? Percentuali

Grande Fratello VIP: chi è il secondo eliminato decretato dal televoto flash durante la semifinale di ieri sera? Percentuali di voto

Durante la semifinale del Gf VIP, oltre all’eliminazione tramite il televoto settimanale, è stato avviato un televoto flash per decretare una seconda inaspettata eliminazione! Scopriamo chi è stato mandato al televoto e ha perso la possibilità di giocarsi la finalissima di lunedì…

Leggi anche: Gf VIP, Rosalinda conferma: «Massimiliano Morra è gay» (VIDEO)

Doppia eliminazione: chi erano i nominati al televoto flash?

Durante la semifinale del Gf VIP i telespettatori hanno assistito ad una votazione a catena inaspettata che ha decretato due nuovi nomi da mandare al televoto per una seconda eliminazione falsh. Ecco chi erano i nominati: Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Grande Fratello VIP: chi è stato il secondo eliminato di ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati al televoto flash, il concorrente meno votato e quindi il secondo eliminato della puntata è stata Samantha De Grenet, perdendo definitivamente la possibilità di giocarsi la finale di lunedì 1 marzo.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Samantha De Grenet 21%, Stefania Orlando 79%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Non ci resta che attendere le ultime 72 ore nella casa per scoprire le reazioni dei concorrenti rimasti! E voi siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa sull’eliminato del Gf VIP di questa puntata? Chi voterete tra i finalisti per la vittoria? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!