Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf VIP doppia eliminazione: chi è uscito con il televoto flash? Percentuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la semifinale del Gf VIP, oltre all’eliminazione tramite il televoto settimanale, è stato avviato un televoto flash per decretare una seconda inaspettata eliminazione! Scopriamo chi è stato mandato al televoto e ha perso la possibilità di giocarsi la finalissima di lunedì…

Leggi anche: Gf VIP, Rosalinda conferma: «Massimiliano Morra è gay» (VIDEO)

Doppia eliminazione: chi erano i nominati al televoto flash?

Durante la semifinale del Gf VIP i telespettatori hanno assistito ad una votazione a catena inaspettata che ha decretato due nuovi nomi da mandare al televoto per una seconda eliminazione falsh. Ecco chi erano i nominati: Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Grande Fratello VIP: chi è stato il secondo eliminato di ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati al televoto flash, il concorrente meno votato e quindi il secondo eliminato della puntata è stata Samantha De Grenet, perdendo definitivamente la possibilità di giocarsi la finale di lunedì 1 marzo.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Samantha De Grenet 21%, Stefania Orlando 79%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Non ci resta che attendere le ultime 72 ore nella casa per scoprire le reazioni dei concorrenti rimasti! E voi siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa sull’eliminato del Gf VIP di questa puntata? Chi voterete tra i finalisti per la vittoria? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.