Grande Fratello VIP: chi sono i cinque finalisti?

Grande Fratello VIP: durante la semifinale hanno avuto luogo ben due eliminazioni, ecco dunque chi sono i CINQUE FINALISTI rimasti!

Durante la semifinale del Grande Fratello VIP di venerdì 26 febbraio, sono stati decretati i finalisti ufficiali. Scopriamo insieme chi sono i concorrenti che si giocheranno la vittoria!

Leggi anche: Gf VIP, Rosalinda conferma: «Massimiliano Morra è gay» (VIDEO)

Chi erano i nominati al televoto?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 22 febbraio, avevamo assistito alla votazione shock di Dayane Mello che aveva decretato i due nomi da mandare al televoto: Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Ma chi è stato eliminato tra le due concorrenti?

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati della scorsa puntata, il concorrente meno votato e quindi l’eliminato della puntata è stata Rosalinda Cannavò, perdendo definitivamente la possibilità di giocarsi la finale di lunedì 1 marzo.

Doppia eliminazione: chi erano i nominati al televoto flash?

Durante la semifinale del Gf VIP, però, i telespettatori hanno assistito ad una votazione a catena inaspettata che ha decretato due nuovi nomi da mandare al televoto per una seconda eliminazione flash. Ecco chi erano i nominati: Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Grande Fratello VIP: chi è stato il secondo eliminato di ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati al televoto flash, il concorrente meno votato e quindi il secondo eliminato della puntata è stata Samantha De Grenet!

Chi sono i cinque finalisti?

Ad arrivare in finale, quindi, sono Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Andrea Zelletta! Chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello VIP tra i cinque finalisti?

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Non ci resta che attendere le ultime 72 ore nella casa per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria! E voi siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa sugli eliminati del Gf VIP di questa puntata? Chi voterete tra i finalisti per la vittoria? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram