rosalinda e Massimiliano Morra Gf VIP gay

Gf VIP: Rosalinda confessa in diretta «Morra è gay, lo ha detto lui»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci risiamo, Rosalinda Cannavò torna nelle vesti di Adua Del Vesco e tira fuori una vecchia questione, che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori del Gf VIP, durante le prime settimane: Massimiliano Morra è gay. Ma aggiunge un dettaglio inaspettato! Scopriamo le ultimissime dichiarazioni dell’attrice in diretta dopo l’eliminazione…

Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 26 febbraio? Percentuali

Rosalinda confessa «Morra è gay, me lo ha detto lui»

Durante la semifinale del Gf VIP, Rosalinda Cannavò ha perso il televoto contro Stefania Orlando, ma la sua eliminazione è passata in secondo piano dopo la confessione shock dell’attrice che ha dichiarato, in piena diretta, l’omosessualità di Massimiliano Morra:

A me risultava che lui fosse gay, non spetta a me dirlo, se devo dire a me risulta così detto anche da lui…

Morra ha negato di aver mai dichiarato di essere gay a Rosalinda prima del Gf VIP e ha duramente attaccato l’attrice.

L’epica nomination di Zorzi «Nomino Adua perché mi ha detto che Morra è gay»

Ma riassumiamo quanto successo ben cinque mesi fa sullo stesso argomento… Tommaso Zorzi, durante le prime settimane del reality, ci aveva regalato la nomination più incredibile di tutte le edizioni del Gf VIP (a cui poi ne sarebbero seguite molte altre!):

Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio eh, perché io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me l’ha detto quando eravamo in albergo. Adua questa sera non ha detto la verità. Sto tremando perché sono stronzo, ma mi piaccio

Zorzi, subito dopo aveva spiegato l’accaduto agli altri concorrenti e aveva rivelato quando confessato da Rosalinda prima del Gf VIP:

Quando ci siamo visti in camera sua mi ha detto «Sono in sbatti perché c’è Massimiliano in casa ed abbiamo avuto una storia un po’ strana, ci sono cose che non posso dire e lui mi ha fatto molto male» A questo punto io le ho chiesto – ma perché lo chiedo di tutti – «Ma è gay?» e lei mi ha risposto «Eh sì»

Ai tempi Rosalinda aveva smentito quanto dichiarato da Zorzi:

Ma non è vero che ti ho parlato di Massimiliano, ti ho solo dato la crema. Sei un bugiardo nel dirlo perché sai che non è vero niente. Ti ho solo detto di essere un po’ preoccupata perché entrando sapevo che mi sarei imbattuta in Max con cui non scorreva buon sangue, ma non ti ho mai detto quello che tu mi hai accusato di aver detto

Insomma Rosalinda a distanza di mesi regala ai telespettatori del Gf VIP una nuova rivelazione shock. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.