Sanremo 2021, cover: Aiello canta Gianna in duetto con Vegas Jones (Foto e Instagram)

Sanremo 2021 serata cover, Aiello canta Gianna di Rino Gaetano in duetto con Vegas Jones: scopriamo chi è, età, canzoni, foto e Instagram

Durante la terza serata di Sanremo 2021 i 26 big in gara si cimenteranno con 26 cover d’autore: il cantante Aiello ha deciso di cantare il capolavoro di Rino Gaetano Gianna in duetto con Vegas Jones. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sull’ospite della terza serata…

Leggi anche: Sanremo 2021, Aiello: testo canzone ”Ora’

Sanremo 2021: serata cover

Giovedì 4 marzo è la serata di Sanremo 2021 dedicata alla canzone d’autore. Ciascuno dei 26 Big sceglie un brano, non necessariamente legato alla storia di Sanremo. Sarà scelta del cantante in gara se interpretare la cover da solo o con degli ospiti.

Le esibizioni saranno giudicate dai musicisti dell’Orchestra e la votazione avrà valore per la classifica generale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non avrà più un vincitore, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Scopriamo adesso chi è Vegas Jones: ospite in duetto con il cantante Aiello con cui porterà sul palco di Sanremo 2021 la cover Gianna di Rino Gaetano.

Aiello canta Gianna in duetto con Vegas Jones: chi è? Età, canzoni, foto, Instagram

Ospite in duetto con Aiello, con il quale canterà Gianna durante la serata delle cover di Sanremo 2021, è il rapper italiano Vegas Jones: pseudonimo di Matteo Privitera nato a Garbagnate Milanese il 28 settembre 1994.

Il nome Vegas è dovuto all’ammirazione dell’artista per le opere cinematografiche di Quentin Tarantino, con esattezza al personaggio Vincent Vega, mentre il secondo nome Jones è in onore di Nasir Jones, rapper americano.

Il rapper ha all’attivo due album Bellaria del 2018 e La bella musica del 2019. Dal 2013 al 2014 pubblica la sua prima raccolta di brani Funky Shit Vol. 1. Da quel momento una serie di successi lo porteranno a raccogliere sempre più consensi nell’ambiente musicale e iniziare una vera propria raccolta di dichi d’oro e di platino.

Tra i suoi pezzi più conosciuti Trankilo feat. Nitro Malibu prodotto da Boston George.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

sanremo 2021 aiello vegas jones duetto serata cover

Foto di @vegasjones [IG]

Cosa ne pensate della scelta di Aiello di portare la cover di Rino Gaetano in duetto con Vegas Jones? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Seguici su Instagram