gf vip fidanzato giuliano rosalinda andrea zenga

Gf VIP: Rosalinda ha visto l’ex fidanzato Giuliano? «Sta soffrendo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono cambiate molte cose per Rosalinda Cannavò dall’inizio del suo percorso al Gf VIP, dal nome, alla verità sulle passate relazioni famose, all’unico vero fidanzato della sua vita: l’ex Giuliano Condorelli. Ma cosa è successo dopo l’eliminazione della ragazza dal reality? Scopriamo le dichiarazioni di Rosalinda e le sue intenzioni nei confronti dell’ex…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda svela come è andata la prima notte con Zenga (FOTO)

gf vip rosalinda andrea zenga fidanzato giuliano

Rosalinda ha sentito Giuliano dopo il Gf VIP?

Intervistata da Gabriele Parpiglia, tramite il profilo social del magazine Chi, Rosalinda Cannavò ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sulla situazione con l’ex fidanzato Giuliano e rivela se è riuscita a mettersi in contatto con lui:

Non ho sentito Giuliano… avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Vorrei scrivere per organizzare un incontro… è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono dieci anni.

So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene…

«Grazie a Zenga ho capito di non amare più Giuliano»

Durante l’intervista, Rosalinda spiega che l’amore per l’ex fidanzato Giuliano era già in bilico, prima del Gf VIP, ma la presenza di Zenga ha dato la conferma definitiva sulla fine inevitabile del rapporto:

Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Sapevo e facevo capire che qualcosa si era spento.

Un po’ prima di Natale senza dirlo ho capito che qualcosa si era spento però c’era sempre il blocco del rispetto e dirglielo in tv, davanti a tutti Italia, non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo…

Dayane Mello è la causa del distacco dall’ex fidanzato?

Parpiglia, durante l’intervista, chiede a Rosalinda se l’amicizia con Dayane Mello al Gf VIP abbia influito, in qualche modo, a far spegnere la fiamma con l’ex fidanzato Giuliano:

La fiamma si è spenta non per Dayane. Ci tengo a precisarlo per dei problemi di coppia che c’erano già a priori. Sono stati 10 anni tra alti e bassi, 1 anno separati e ci eravamo ripresi ad agosto. Come il cane che continua a mordersi la coda, quella comfort zone che riesce a farti sentire tranquilla. Lui spesso diceva che eravamo come fratello e sorella, ma non c’entra Dayane.

Cosa ne pensate delle parole di Rosalinda sull’ex fidanzato Giuliano dopo l’eliminazione dal Gf VIP?  Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.