Gf VIP, Giulia Salemi e le insinuazioni di Zorzi: «Non reggo l’alcool, solo 5 bottiglie…»

Grande Fratello VIP: Giulia Salemi fa finalmente chiarezza a Verissimo sulle insinuazioni di Tommaso Zorzi sul suo rapporto con l'alcool...

L’ex concorrente del Gf VIP Giulia Salemi, durante la sua intervista a Verissimo, ha fatto chiarezza in merito alle insinuazioni di Tommaso Zorzi su un suo ”problema” con l’alcool…

Leggi anche: Giulia Salemi shock: «Un mio ex fidanzato mi ha picchiata»

Gf VIP: Giulia Salemi beve troppo? L’insinuazione di Zorzi e il paragone con Amy Winehouse

In passato al Gf VIP, Tommaso Zorzi ha fatto diversi riferimenti sospetti su Giulia Salemi e il suo rapporto con l’alcool. In particolare, il concorrente aveva rivelato, ad alcuni concorrenti, che gli autori gli avrebbero chiesto di non far più bere la Salemi. Il tutto in riferimento ad una cena, in cui Giulia aveva esagerato con il vino, risultando ubriaca. Ma non è stata l’unica occasione…

Un bicchiere di più durante qualche serata, però, non giustifica le parole dette dall’influencer nei confronti di Giulia Salemi, che è stata paragonata alla compianta Amy Winehouse. Durante una serata, infatti, con intenzioni sicuramente ironiche e non offensive, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una battuta infelice su Giulia Salemi e il suo rapporto con l’alcool:

Giulia è tipo Amy Winehouse. Non ce la fa. Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce…

Battuta infelice che non è stata contestata dagli altri concorrenti che si trovavano in quel momento insieme a Zorzi, compreso Pierpaolo Pretelli. Ma che ha fatto infuriare il web e la diretta interessata, una volta uscita dal reality. 

Verissimo: Giulia Salemi fa chiarezza

Proprio in merito alle dichiarazioni sull’alcool, Giulia Salemi ci ha tenuto a dire la sua e far chiarezza, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo:

Ho visto una cosa che non mi è piaciuta e che mi ha ferita tanto. Tommaso mi ha paragonata ad Amy Winehouse e ha detto che quando sarei uscita dal GF Vip sarei dovuta andare a San Patrignano.

Saranno battute, ma le ha fatte quando non c’ero e mi ha ferita e mi ha fatto strano. Andrò oltre per non far polemica. Preferisco prendere il bello che c’è stato ma le sue parole mi hanno ferito Silvia…

Una volta alla settimana ci danno tipo 5 bottiglie di vino in 20 persone. Io non reggo l’alcol, ma in realtà bevo 2 calici di vino. Quindi essere paragonata alla storia di Amy mi ha fatto strano e non lo trovavo necessario. Secondo me poteva evitare di dire quelle cose

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram