Uomini e Donne, la tronista curvy Samantha «Ero magra, pesavo 48 chili poi…»

Uomini e Donne: la tronista curvy Samantha intervistata dal magazine del programma confessa come stava quando pesava 48 chili...

La nuova tronista di Uomini e Donne Samantha ama definirsi curvy, ma nel suo passato è stata anche molto magra. Intervistata dal magazine del programma, Samantha ha raccontato quel periodo della sua vita e il suo approccio al nuovo percorso televisivo…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Roberto, corteggiatore di Samantha? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: la nuova tronista Samantha si racconta

Samantha non ha perso molto tempo prima di far conoscere il suo lato più forte, come tronista di Uomini e Donne. La protagonista del trono classico ha raccontato in una lunga intervista il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma:

Tenevo molto all’idea di diventare tronista perché, come molte ragazze, guardavo sempre Uomini e Donne dal divano. Ho sempre pensato, davanti alle scelte e alle storie d’amore che nascevano al centro del parterre, «a me non succederà mai, perché non me lo posso permettere, non ho il fisico giusto»

Questo fino a che un giorno ho deciso di alzarmi da qual divano. La presenza di una ragazza come me sul trono credo sia un bel segnale…

La tronista curvy: «Pesavo 48 chili ma non ero felice»

La tronista curvy di Uomini e Donne ha raccontato il suo passato turbolento e il complicato rapporto con il proprio corpo:

Un percorso turbolento in cui sono stata divisa per molto tempo tra quella che ero e quella che avrei ”dovuto” essere. Ricordo che iniziai a mangiare pochissimo.

Non mi godevo più i pranzi con i parenti, le cene con le amiche. La mia vita era diventata tutta una rinuncia, anche morale, che mi faceva stare male. Così ho deciso di farmi forte del mio carattere.

(…) Della Samantha di quarantotto chili non mi piaceva che si guardasse sempre allo specchio. Ero diventata antipatica, triste, molto limitata. Mi privavo di tantissime cose, la prima su tutte il sorriso…

Cosa ne pensate? Potete trovare le turbolentUoe anticipazioni sul percorso della tronista curvy Samantha e i suoi corteggiatori a Uomini e Donne cliccando QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram