Uomini e Donne: chi è Martina, corteggiatrice di Giacomo? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Martina uscita in esterna con il tronista Giacomo? Cognome, lavoro, età, foto e INSTAGRAM

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno visto le prime esterne del tronista Giacomo con le nuove corteggiatrici: tra di loro Martina. Scopriamo insieme quel che c’è da sapere sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni Samantha: nuovo scontro con un corteggiatore

Uomini e Donne: nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Dopo la presentazioni dei tronisti Giacomo e Massimiliano abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno, in questi mesi, la loro attenzione.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, l’interesse del tronista Giacomo è stato attirato dalle corteggiatrici Martina e Carolina, con le quali è uscito in esterna. Ecco, intanto, cosa sappiamo, della mora Martina.

La prima esterna di Giacomo e Martina

La prima esterna a Uomini e Donne di Giacomo e Martina si è svolta a Roma: la corteggiatrice ha mostrato un video del suo primo giorno nella capitale, subito dopo i due ragazzi hanno chiacchierato del più e del meno. Dopo la messa in onda dell’incontro, il tronista ha espresso la sua prima impressione sulla ragazza.

Chi è la corteggiatrice Martina? Età, lavoro e Instagram

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, non c’è stata (ancora) una seconda esterna tra Giacomo e Martina, e nelle prossime puntate la ragazza chiederà delle motivazioni al tronista. Potete trovare le anticipazioni in merito QUI.

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma possiamo rivelarvi che viene da Bergamo, ha 25 anni ed è una ballerina e coreografa. Il suo cognome è Grado.

uomini e donne martina giacomo corteggiatrice

chi è martina corteggiatrice di giacomo a uomini e donne

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram