sanremo 2021 cantanti big scaletta chi canta quando classifica sala stampa ieri finale

Sanremo: Amadeus e Fiorello anche nel 2022? Ecco cosa ha rivelato il conduttore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus e Fiorello potrebbero fare coppia anche per quanto riguarda Il Festival di Sanremo 2022; l’indiscrezione è uscita fuori grazie alla puntata di Domenica In. Ma cosa ha confessato il Direttore Artistico?

Leggi anche: Sanremo 2021, scontro tra una big e un’altra cantante: «Ricordati che vieni dalla Sicilia»

Fiorello e Amadeus a Sanremo 2022?

Amadeus a Domenica In ha rivelato che questa edizione del Festival sarà molto diversa rispetto a quella del 2020 e sarà basata tutta sull’improvvisazione. Il conduttore e la sua kermesse faranno il possibile per garantire uno spettacolo meraviglioso, soprattutto dopo un anno così difficile e delicato. Ecco le parole di Amadeus:

Le loro reazioni, i loro sorrisi diventano il pubblico presente in strada.

Fiorello poi ha fatto eco al Direttore Artistico e ha detto:

Ti do uno scoop dell’anno. Mi ha detto che l’anno prossimo vuole fare il Sanremo ter.

Fiorello e Amadeus

Quindi secondo quanto emerge dalle parole del comico siciliano, Amadeus potrebbe condurre anche Il Festival di Sanremo del prossimo anno, godendosi quindi il meritato successo di un’edizione finalmente (speriamo) Covid free.

Mara Venier rifiuta Sanremo 2022

Amadeus, comunque, ha dichiarato di non pensare al futuro, almeno per il momento, e di star incanalando le sue energie per il Festival di Sanremo che sta per cominciare. Il conduttore ha anche invitato Mara Venier a far parte della conduzione del prossimo anno, ma la presentatrice ha gentilmente declinato l’invito:

La zia non può. Ha preso altri impegni. Si sapranno molto presto.

Insomma, per il momento è inutile guardare oltre: Amadeus, Fiorello e tutta la kermesse del Festival di Sanremo sono concentratissimi per dare il meglio di loro durante il grande evento di quest’anno, nonostante tutte le problematiche scaturite nell’ultimo anno e soprattutto in relazione al programma stesso. Domani finalmente avrà inizio la gara!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv