Gf Vip, Dayane Mello cambia idea: «Sono innamorata, ma non di Rosalinda! Ecco chi amo»

Dayane Mello ha confessato di essere innamorata, ma questa volta non si tratta di Rosalinda. Di chi sta parlando la modella brasiliana?!

Dayane Mello dall’inizio del GF Vip ha sempre sostenuto di avere qualche cotta per qualcuno dei suoi coinquilini, minando anche i rapporti di questi e delle loro dolci metà fuori la casa (come nel caso di Francesco Oppini). Ultimamente, la modella brasiliana ha anche confessato di essere innamorata di Rosalinda, guarda caso proprio quando quest’ultima si stava avvicinando ad Andrea Zenga. Ieri sera però, Dayane – parlando con Pierpaolo e Andrea Zelletta – ha riferito di avere una grande cotta per qualcuno, ma non si tratterebbe dell’attrice siciliana. Ma allora di chi?

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello «Non sono lesbica ma amo Rosalinda»

Dayane Mello è innamorata, ma di chi?

Dayane Mello, parlando con Pretelli e Zelletta, candidamente ha confessato:

Posso solo dire ‘Viva l’amore’. Meglio che non dico altro. Io sono innamorata, ragazzi. Di chi? Volete sapere troppo. Domani lo saprete. Rosina? No. Ve lo dico domani notte. Pierpaolo lo sa già, qualcosina lo sa. Lui qualcosa sa. Questa persona è fuori dalla casa del GF Vip. No, non è Alfonso Signorini. Se è del GF Vip? Sì.

La reazione del web

Secondo gli spettatori del GF Vip, Dayane Mello sarebbe innamorata di uno degli autori della trasmissione. Ecco cosa si legge sul web da parte degli utenti:

Dayane ha appena detto che si è innamorata di uno degli autori e che vorrebbe conoscerlo fuori.

Io non trovo incoerenza. È stata innamorata di Rosy 3 mesi fa (lo ha detto più volte in questa settimana). Della “voce” del confessionale ne parla da almeno un mese, lo fece anche con Giulia.

Dayane dice di essere innamorata della voce dal periodo in cui diceva di essere innamorata di Rosalinda (secondo ciò che ha detto ultimamente). Quindi mi sa che ha mentito e non era realmente innamorata di Rosalinda.

Insomma, fino all’ultimo la Mello sta regalando a questo GF Vip dinamiche e colpi di scena. Sarà proprio lei a vincere? Lo scopriremo questa sera!

Seguici su Instagram