Samuele Bersani

Samuele Bersani / ANSA: Alessandro Bosio

Sanremo 2021, tutto su Samuele Bersani: età, fidanzata, Francesca Fialdini, depressione, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samuele Bersani è uno dei cantautori italiani più amati: scoperto da Lucio Dalla con cui ha iniziato la sua carriera, è destinato a rimanere nella storia della musica con i testi straordinari che ha scritto e cantato. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Sanremo 2021, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: età, figli, la scossa, Instagram

Chi è Samuele Bersani?

Età

Samuele Bersani ha 51 anni: è nato a Cattolica, in provincia di Rimini il 1 ottobre 1970, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

La fidanzata Francesca Fialdini

Sono in molti a pensare che la dedica presente nel retro dell’ultimo album Cinema Samuele, pubblicato il 2 ottobre 2020, “Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo”, sia la conduttrice Francesca Fialdini. Entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata e non accennano né a smentire, né a confermare. Nel mondo dello spettacolo sono in molti a pensare che Samuele Bersani e Francesca sono comunque legati da una bella amicizia.

Samuele Bersani con il suo ultimo disco, Cinema Samuele. L'album è dedicato a Francesca Fialdini?

Samuele Bersani con il suo ultimo disco, Cinema Samuele. L’album è dedicato a Francesca Fialdini?

Samuele Bersani è fidanzato?

Dopo l’addio alla donna che gli aveva ispirato Nuvola numero nove, disco del 2013, e poi Cinema Samuele, che racconta il loro addio, Samuele Bersani sembra essere single. La presunta storia con Francesca Fialdini, ammesso che ci sia stata, si è conclusa ormai da qualche tempo.

Depressione

Dopo il duetto spettacolare con Fiorella Mannoia del suo capolavoro degli anni novanta Giudizi Universali, Samuele – in diretta tv – ha dichiarato che a chi gli chiede come stia, risponde di sentirsi depresso, anche a causa della pandemia da Covid-19. La sua dichiarazione ha fatto molto scalpore nel web anche perché ha aggiunto che

Chi risponde che sta bene dice una bugia.

Instagram

Con centomila follower il suo profilo è abbastanza attivo. Spiccano le foto carinissime del suo gatto e quelle con altri artisti, tra cui Francesco Guccini. Legatissimo ai genitori, pubblica immagini che li ritraggono, anche con lui da piccolo. Clicca QUI per scoprire il profilo di Samuele Bersani.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.