Chi è Diana Poloni, fidanzata chef di Francesco Renga? Foto, età, Instagram

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga, ma cosa sappiamo di questa riservatissima donna? Ecco qualche curiosità!

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga, noto cantante ed ex di Ambra Angiolini. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now: VIDEO

Chi è Diana Poloni, fidanzata di Renga?

Biografia

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga, è molto riservata e per questo motivo non si hanno molte notizie della sua vita; quello che sappiamo è che è nata a Brescia ed è più o meno coetanea del suo compagno. Come lui non ama condividere molto della sua sfera privata. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si occupa di risorse umane in un’azienda nel settore dei distributori automatici.

Francesco Renga, l’amore di Diana Poloni

Diana Poloni e Francesco Renga si sono conosciuti subito dopo la fine della relazione fra il cantante e Ambra Angiolini. Diana è stata accanto al suo compagno nel periodo più buio in assoluto e la loro storia andrebbe avanti da ben quattro anni, ma è stata ufficializzata solamente da poco. A sorpresa, infatti, Renga ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua fidanzata, stravolgendo i fan.

Diana Poloni Francesco Renga

Francesco Renga e Diana Poloni / Foto: gossipnews.it

Diana Poloni Francesco Renga

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga / Foto: divaedonna.it

Diana Poloni Francesco Renga

Foto: chi.it

Instagram di Diana Poloni

Diana ha un profilo Instagram blindatissimo e con pochi followers; qui il link diretto. 

Francesco Renga e l’addio al papà

Intanto, di recente, si è spento Salvatorico Renga, padre di Francesco. L’anziano padre del cantante, malato da tempo, è morto a novantun anni. L’uomo, originario di Tula (Sassari), è stato maresciallo della Guardia di Finanza a Muggia, in Friuli Venezia Giulia: è questo il motivo per cui Renga è nato a Udine, salvo poi essere cresciuto a Brescia.

A piangere Salvatorico, oltre a Francesco, ci sono la sorella gemella e un altro fratello. Dopo la scomparsa del papà, malato da tanto tempo e non affetto da Covid, come qualcuno ha erroneamente riportato, il pensiero va all’amata madre di Francesco Renga, che si chiamava Jolanda (da qui il nome della primogenita del cantante, avuta con Ambra Angiolini), scomparsa alla giovane età di cinquantadue anni.

Seguici su Instagram