Elisabetta Gregoraci sta con Manuel Faleschini? Ecco chi è: foto e Instagram

Manuel Faleschini sta cercando di conquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci? Sembrerebbe proprio di sì, ma chi è lui?

Manuel Faleschini è un noto imprenditore padovano, nonché – forse – la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, due uomini ricchi e facoltosi le fanno la corte: chi sono?

Chi è Manuel Faleschini

Biografia

Nonostante nel settore dell’imprenditoria Manuel Faleschini sia molto noto, sul web è difficile reperire informazioni che riguardano la sua vita privata. Non sappiamo quindi quando sia nato, ma solamente il luogo: Padova, appunto. A occhio e croce, vedendo le sue foto potremmo dire che l’imprenditore è sulla quarantina.

La carriera di Manuel Faleschini

Manuel Faleschini è il fondatore di Waycap e recentemente ha acquistato lo spazio Krizia (Via Manin) di Milano per ben 20 milioni di euro. Il palazzo acquistato dall’imprenditore ha una superficie di 3.000 mq ed è una struttura molto in vista nella città meneghina. Lì, infatti, risiedeva il quartiere generale di Krizia e uno spazio teatrale dove spesso venivano svolte importantissime sfilate di moda. Manuel Faleschini, poi, ha deciso che ristrutturerà lo spazio da lui acquistato e, oltre ai suoi uffici, potrà contenere anche il suo appartamento: una dimora umile di “solamente” 1.000 mq.

Elisabetta Gregoraci e Manuel Faleschini

Non sappiamo come Elisabetta Gregoraci e Manuel Faleschini si conoscano, ma possiamo dire che molti suggeriscono che fra loro ci sia qualcosa. Anche il magazine Oggi afferma che fra l’imprenditore e la showgirl potrebbe esserci del tenero, se non ora, sicuramente in futuro. Manuel starebbe cercando di conquistare il cuore della Gregoraci con ogni mezzo.

Vita privata

Manuel Faleschini risulterebbe single, ma nel suo passato ha avuto una relazione molto importante che lo ha portato a diventare padre. Oggi suo figlio ha 19 anni.

Manuel Faleschini

Foto: @manuel.faleschini [IG]

Instagram di Manuel

Manuel Faleschini ha un profilo Instagram abbastanza seguito, ma siamo certi che se la storia con la Gregoraci dovesse essere confermata, il suo numero di followers schizzerebbe in maniera esponenziale verso l’altro. Nel frattempo, comunque, qui vi lasciamo il link diretto.

manuel faleschini

Foto: @manuel.faleschini [IG]

manuel faleschini

Foto: @manuel.faleschini [IG]

Seguici su Instagram