Sanremo Giovani 2021: chi è stato eliminato ieri tra le nuove proposte?

Sanremo Giovani 2021: Chi è l'eliminato di ieri sera, durante la prima serata del 2 marzo, tra le prime quattro Nuove Proposte?

La prima serata del Festival di Sanremo 2021 si è conclusa, ma chi sono le due giovani nuove proposte che sono state eliminate tra quelle che si sono esibite nella prima manche? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi canta durante la seconda serata? Lista 13 cantanti Big in gara

Sanremo giovani 2021: chi ha cantato durante la prima serata?

Le esibizioni delle nuove proposte e dei loro singoli già conosciuti durante Sanremo Giovani 2021, sono state suddivise in due serate: quattro artisti sono saliti sul palco dell’Ariston durante la prima serata di martedì 2 marzo, mentre i restanti quattro artisti si esibiranno mercoledì 3 marzo. Il giudizio sui cantanti è stato espresso della Giuria demoscopica, della Sala stampa e del Televoto.

Durante la prima serata hanno cantato, in ordine di esibizione:

  1. Gaudiano 
  2. Elena Faggi
  3. Avincola 
  4. Folcast

Sanremo Giovani 2021: Chi è stato eliminato?

I primi due giovani cantanti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 che sono stati eliminati durante la prima serata sono Avincola ed Elena Faggi. 

Nuove Proposte 2021: Chi ha vinto durante la prima serata? Chi passa in finale?

Passano quindi alla finale di Sanremo Giovani 2021 che si terrà venerdì 7 marzo, i due cantanti delle Nuove Proposte Gaudiano e Folcast.

Chi canta domani?

Non ci resta che attendere le quattro esibizioni di domani per scoprire chi saranno gli ultimi due finalisti tra Shorty, Greta Zuccoli, Wrongonyou e i Dellai che sfideranno i vincitori della prima serata.

Cosa ne pensate delle giovani otto Nuove Proposte di Sanremo 2021? Siete d’accordo con le decisioni prese? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Seguici su Instagram