Uomini e Donne: chi è Carolina, corteggiatrice di Giacomo? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Carolina uscita in esterna con il tronista Giacomo? Cognome, foto e INSTAGRAM

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno visto le prime esterne del tronista Giacomo con le nuove corteggiatrici: tra di loro Carolina. Scopriamo insieme quel che c’è da sapere sulla nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Martina, corteggiatrice di Giacomo? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Dopo la presentazioni dei tronisti Giacomo e Massimiliano abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno, in questi mesi, la loro attenzione.

Durante le prime puntate andate in onda di Uomini e Donne, l’interesse del tronista Giacomo è stato attirato dalle corteggiatrici Martina e Carolina, con le quali è uscito in esterna. Ecco, intanto, cosa sappiamo, della bionda Carolina.

Chi è la corteggiatrice Martina? Prima esterna, cognome e Instagram

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, non è chiaro se c’è stata una seconda esterna tra Giacomo e Carolina, ma sappiamo che la ragazza ha colpito particolarmente il giovane tronista.

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della nuova corteggiatrice, ma sappiamo che si è laureata con ottimi risultati ed è una ragazza molto ambiziosa. Il suo cognome è Ronca. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

uomini e donne corteggiatrice carolina giacomo instagram

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram