Sanremo 2021: chi canta stasera 3 marzo? Lista cantanti Big in gara

Sanremo 2021, ecco la lista della seconda serata del Festival: chi canta stasera 3 marzo tra i 13 cantanti big rimasti in gara?

L’edizione numero 71 del Festival di Sanremo sta per avere inizio con la sua seconda serata: ma chi canta, stasera 3 marzo 2021, degli ultimi 13 cantanti della categoria Big rimasti in gara?

La decisione di Amadeus, infatti, è stata quella di dividere esattamente a metà le esibizioni, quindi durante la prima serata i telespettatori avranno modo di assistere solo alle performance dei primi 13 artisti selezionati, mentre stasera sarà il turno della restante metà. Scopriamo la lista delle esibizioni di mercoledì 3 marzo e come avverrà la votazione per i brani proposti.

Leggi anche: Sanremo 2021: con chi canteranno i Big? Tutti i duetti e le cover

Sanremo 2021: programma seconda serata 3 marzo

Durante la prima serata di Sanremo 2021, in onda su rai uno, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei primi 13 cantanti Big in gara (potete trovarli QUI). La restante metà avrà modo di esibirsi durante la seconda serata di stasera 3 marzo. Scopriamo chi fa parte della seconda metà!

Sanremo 2021: Chi canta stasera?

Ecco la lista in ordine di esibizione dei 13 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 3 marzo, durante la seconda serata di Sanremo 2021:

Orietta Berti

La Rappresentante di Lista

Lo Stato Sociale

Bugo

Gaia 

Willie Peyote

Malika Ayane

Fulminacci

Extraliscio feat. Davide Toffolo

Ermal Meta

Gio Evan

Random

IramaSQUALIFICATO

Sanremo 2021: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Le esibizioni dei 26 cantanti in gara Sanremo 2021, vengono votate dalla Giuria Demoscopica e al termine di ogni serata verrà redatta una classifica. Potete trovare la classifica completa della prima serata cliccando QUI.

Cosa ne pensate della scelta di dividere i cantanti Big durante le due prime serate di Sanremo 2021? Siete d’accordo con la scelta di Amadeus? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival?

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 ha avuto inizio ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram